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Opinioni su differenza tra pinze brembo M4 e le P4 cnc!

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    #1

    Opinioni su differenza tra pinze brembo M4 e le P4 cnc!

    Secondo voi io ho gi? le m4 classiche quelle per la rsv4,sono inferiori o si equivalgono alle p4 cnc x capirci queste...



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    #2
    Le M4 hanno tutti i pistoncini da 34 mm di diametro, quindi, a parit? di pompa frenano leggermente di pi? e sono leggermente pi? modulabili, ma questione di poco, un 12% in pi?.
    Quelle che hai messo sono pi? leggere, 770 g, mentre le M4 mi pare fossero 1220 g.
    Inoltre con i pistoncini a diametro differenziato dovrebbero consumare le pastiglie in modo pi? uniforme.

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      #3
      Anche se sono biblocco e un pelo meno aggressive le p4 sono superiori alle m4 nel racing.
      Ma se hai gia le m4 se hai i dischi originali penserei io prima a quelli e tra dei grimeca/sunstar originali a dei brembo ss/tdrive flottanti c ? un piccolo abisso anche solo x la possibilita di adoperare senza pensieri anche le pasticche piu spinte in circolazione.

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        #4
        Sulla 1098 montai le pinze che hai linkato, dopo un p? son passato alle M4 decisamente pi? aggressive nella frenata Le P4 biblocco sono un filo pi? modulabili, ma meno "incisive" rispetto alle M4

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          #5
          Quindi,passare dalle M4 a queste P4,non ? un passaggio significativo prestazionalmente passando.....premetto tutto sulla mia s1000rr su cui ho messo gi? le M4,ho i dischi brembo supersport,z04 pastiglie....e in passato sulla mia zx10r avevo le P4 biblocco,ma non le ho mai potute confrontare con le M4!!!

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            #6
            Se hai gi? le M4... van benissimo quelle. Cio? mi avessi detto le monoblocco o monoblocco triple bridge... magari girando gi? 54 al mugello.. miglioravi...

            Per?.. secondo me spesa inutile.... al fine dinamico e pratico!

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              #7
              Mi sa che hai ragione....le ho avute in passato e andavano una cannonata ma non le ho potute confrontare con le m4...dato che ne avevo trovato un paio usate...ci stavo a fa il pensierino!! Ma mi sa che non conviene..


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                #8
                Hai gi? un impianto frenante con i controcxxi, investi quella cifra in altro

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                  #9
                  a me sulla rsv4 con z04 i freni mi sembrano poco modulabili

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