Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su differenza tra pinze brembo M4 e le P4 cnc!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinioni su differenza tra pinze brembo M4 e le P4 cnc!

Secondo voi io ho gi? le m4 classiche quelle per la rsv4,sono inferiori o si equivalgono alle p4 cnc x capirci queste...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Le M4 hanno tutti i pistoncini da 34 mm di diametro, quindi, a parit? di pompa frenano leggermente di pi? e sono leggermente pi? modulabili, ma questione di poco, un 12% in pi?.
    Quelle che hai messo sono pi? leggere, 770 g, mentre le M4 mi pare fossero 1220 g.
    Inoltre con i pistoncini a diametro differenziato dovrebbero consumare le pastiglie in modo pi? uniforme.

Comment

• Font Size
      Anche se sono biblocco e un pelo meno aggressive le p4 sono superiori alle m4 nel racing.
      Ma se hai gia le m4 se hai i dischi originali penserei io prima a quelli e tra dei grimeca/sunstar originali a dei brembo ss/tdrive flottanti c ? un piccolo abisso anche solo x la possibilita di adoperare senza pensieri anche le pasticche piu spinte in circolazione.

Comment

• Font Size
        Sulla 1098 montai le pinze che hai linkato, dopo un p? son passato alle M4 decisamente pi? aggressive nella frenata Le P4 biblocco sono un filo pi? modulabili, ma meno "incisive" rispetto alle M4

Comment

• Font Size
          Quindi,passare dalle M4 a queste P4,non ? un passaggio significativo prestazionalmente passando.....premetto tutto sulla mia s1000rr su cui ho messo gi? le M4,ho i dischi brembo supersport,z04 pastiglie....e in passato sulla mia zx10r avevo le P4 biblocco,ma non le ho mai potute confrontare con le M4!!!

Comment

• Font Size
            Se hai gi? le M4... van benissimo quelle. Cio? mi avessi detto le monoblocco o monoblocco triple bridge... magari girando gi? 54 al mugello.. miglioravi...

Per?.. secondo me spesa inutile.... al fine dinamico e pratico!

Comment

• Font Size
              Mi sa che hai ragione....le ho avute in passato e andavano una cannonata ma non le ho potute confrontare con le m4...dato che ne avevo trovato un paio usate...ci stavo a fa il pensierino!! Ma mi sa che non conviene..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Hai gi? un impianto frenante con i controcxxi, investi quella cifra in altro

Comment

• Font Size
                  a me sulla rsv4 con z04 i freni mi sembrano poco modulabili

Comment

X
                  Working...
                  X