Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interasse monoammortizzatore mupo ab1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

interasse monoammortizzatore mupo ab1

Ciao e buon anno ragazzi,ho smontato il mono dal mio gsx-r 600k8 ? un mupo ab1, ho misurato un interasse di 318 mm. Com'?? Io mi sono trovato bene con il posteriore durante l'anno, vorrei sentire il vostro parere.
    Uso la moto solo pista.

Un saluto a tutti

• Font Size
    prova 319,5 mm

Comment

• Font Size
      Interasse pi? alto, vuol dire moto pi? alta quindi baricentro pi? alto pi? quindi pi? rapida nei cambi e a scendere in piega.Di contro in staccata avr? pi? trasferimento davanti. Mentre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano si hanno dei cambiamenti?
      Altra domanda, aumentando l'interasse la molla si sprecarica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Interasse pi? alto, vuol dire moto pi? alta quindi baricentro pi? alto pi? quindi pi? rapida nei cambi e a scendere in piega.Di contro in staccata avr? pi? trasferimento davanti. Mentre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano si hanno dei cambiamenti?
        Se sei settato giusto in uscita avrai meno trazione...ma io conosco bene le geometrie di quella moto, e secondo me quell interasse ? il piu indicato..
        Non si specarica nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by farolfinicola View Post
          Ciao , attenzione sei pi? alto dietro non tutta la moto .se vuoi alzarla tutta devi lavorare anche sulla forcella (infilare gli steli).
          Alzare il posteriore significa portare pi? carico sull'anteriore, quindi diminuisce la trazione .
          Per quanto riguarda la guida prendi prima la corda per? la senti pi? nervosa .
          Il tutto poi dipende dalla tua posizione nella guida della moto.
          Infatti tra i piloti non troverai mai le moto con le stesse regolazioni.
          il consiglio che ti do' ? di capire la tua moto mentre la guidi .
          Quando la guidi se senti la moto seduta sul posteriore fai delle valutazioni mentre
          se senti il peso tutto sulle braccia ne fai altre .
          Spero di esserti stato utile comunque se fai il fai da te , ti consiglio di fare una regolazione per volta e se piace a te piace a tutti. ☺

Comment

• Font Size
            Ok grazie! Il Suzuki lo sento un po' seduto ma anche la seduta ? affondata, di vantaggio ha una posizione pi? "comoda" per? mi vorrei sentire pi? alto per avere una guida pi? pronta, come dire di alzarsi in piedi da una poltrona o da uno sgabello da bar
            Alzando un po' il dietro forse trover? una posizione pi? pronta.

Comment

X
            Working...
            X