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interasse monoammortizzatore mupo ab1

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    #1

    interasse monoammortizzatore mupo ab1

    Ciao e buon anno ragazzi,ho smontato il mono dal mio gsx-r 600k8 ? un mupo ab1, ho misurato un interasse di 318 mm. Com'?? Io mi sono trovato bene con il posteriore durante l'anno, vorrei sentire il vostro parere.
    Uso la moto solo pista.

    Un saluto a tutti

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    #2
    prova 319,5 mm

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      #3
      Interasse pi? alto, vuol dire moto pi? alta quindi baricentro pi? alto pi? quindi pi? rapida nei cambi e a scendere in piega.Di contro in staccata avr? pi? trasferimento davanti. Mentre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano si hanno dei cambiamenti?
      Altra domanda, aumentando l'interasse la molla si sprecarica?

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        #4
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Interasse pi? alto, vuol dire moto pi? alta quindi baricentro pi? alto pi? quindi pi? rapida nei cambi e a scendere in piega.Di contro in staccata avr? pi? trasferimento davanti. Mentre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano si hanno dei cambiamenti?
        Altra domanda, aumentando l'interasse la molla si sprecarica?
        Se sei settato giusto in uscita avrai meno trazione...ma io conosco bene le geometrie di quella moto, e secondo me quell interasse ? il piu indicato..
        Non si specarica nulla

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          #5
          Originally posted by farolfinicola View Post
          Interasse pi? alto, vuol dire moto pi? alta quindi baricentro pi? alto pi? quindi pi? rapida nei cambi e a scendere in piega.Di contro in staccata avr? pi? trasferimento davanti. Mentre in uscita di curva quando si riprende il gas in mano si hanno dei cambiamenti?
          Altra domanda, aumentando l'interasse la molla si sprecarica?
          Ciao , attenzione sei pi? alto dietro non tutta la moto .se vuoi alzarla tutta devi lavorare anche sulla forcella (infilare gli steli).
          Alzare il posteriore significa portare pi? carico sull'anteriore, quindi diminuisce la trazione .
          Per quanto riguarda la guida prendi prima la corda per? la senti pi? nervosa .
          Il tutto poi dipende dalla tua posizione nella guida della moto.
          Infatti tra i piloti non troverai mai le moto con le stesse regolazioni.
          il consiglio che ti do' ? di capire la tua moto mentre la guidi .
          Quando la guidi se senti la moto seduta sul posteriore fai delle valutazioni mentre
          se senti il peso tutto sulle braccia ne fai altre .
          Spero di esserti stato utile comunque se fai il fai da te , ti consiglio di fare una regolazione per volta e se piace a te piace a tutti. ☺

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            #6
            Ok grazie! Il Suzuki lo sento un po' seduto ma anche la seduta ? affondata, di vantaggio ha una posizione pi? "comoda" per? mi vorrei sentire pi? alto per avere una guida pi? pronta, come dire di alzarsi in piedi da una poltrona o da uno sgabello da bar
            Alzando un po' il dietro forse trover? una posizione pi? pronta.

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