Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da chi far preparare una testa e camme Cbr 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Riprofilare solo le camme al primo step facendo fare un bel lavoro tipo superstock con una bella mappa ad hoc non compromette l affidabilita

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ovviamente cin un limitatore appoggiato non esasperato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by silvertino View Post
        Consigli????
        Ho 1500? da spendere per un bel servizietto nn di piu
        dammi 1500 euro pi? il tuo motore originale e ti do il mio.

        non ha nemmeno 500 km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Prima di tutto bisogna sapere quanti km ha sulle spalle il tuo motore, se abbastanza usurato i soldi se ne vanno solo per la revisione e di pezzi speciali non se ne parla propio.
          Mettendo il caso invece che l'imbiellaggio ? in buone condizioni e non toccandolo si potrebbero ritoccare tutti i condotti della testa che di serie non sono neanche lucidati, per migliorare i flussi, rivedere i scorrimenti degli alberi e controllare a dovere tutte le tenute, guarnzione testa pi? bassa e alberi a camme ma io opterei per i nuovi e non riprofilati perch? purtroppo a me hanno sempre dato qualche problema in pi? e dei rocchetti asolati per la fasatura. Se non si esagera l'affidabilit? viene mantenuta. Poi se uno ha soldini in pi? allora anche i pistoni alta compressione sono uno step di incremento veramente notevole.
          Su un cbr lavorato in testata con assi a camme robby, pistoni pistal monofascia o superato i 200 cv.... ma a giri piuttosto elevati magari comunque ci si puo accontentare di qualcosa in meno per far durare di pi? il motore.
          Inutile fare tutto questo se non si ha un'elettronica decente e per decente intendo perlomeno la centralina kit Hrc, il resto sotto sono solo giocattoli che servono quando non si pu? installare altro ma il risultato non lo danno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilcex View Post
            dammi 1500 euro pi? il tuo motore originale e ti do il mio.

            non ha nemmeno 500 km
            Si ok ti d? il mio motore , prendo il tuo e ci stringiamo la mano,...!ok? E ti prometto che al Mugello mi faccio sorpassare da te in rettilineo... Ok?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by silvertino View Post
              /cut
              Hai gi? sentito il nostro amico Tino?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti ripeto quello detto al telefono.
                Fai un bel motore stock ed utilizza il materiale originale. Hai gi? potenza da vendere e la spesa ? pressoch? quella.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Edard

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per quei.soldi lascia stare tutto e te lo dice uno che se po ? fatto.da solo visto che faccio il meccanico. La mia va forte ora ma quanto tempo e soldi spesi.....ed ero partito pensando ad una cifra come la tua poi......un cavallo tira l'altro a un pezzo ce ne va un altro.di conseguenza e l'altro ancora perch? non reggerebbe i cv in pi?. Apri se decidi poi capisci se spendere. Prima non puoi sapere cosa spenderai. Se monti delle camme spinte monta il cambio racing

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X