Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao sapete chi pu? preparare una testa x Cbr 1000 09 e far ri profilare le camme? In rete ne ho trovati tanti ma qualcuno che ? affidabile e nn chieda un occhio della testa?
Quanto mi potr? costare?
Per quel che ne so sia da robby moto che da peppo dovresti spendere 1000 circa per la testa e 400 per riprofilare le camme ma ti conviene cmq chiedere a loro.
Inoltre magari ci sono altri preparatori altrettanto capaci ma pi? economici perch? meno "titolati"...
Ciao sapete chi pu? preparare una testa x Cbr 1000 09 e far ri profilare le camme? In rete ne ho trovati tanti ma qualcuno che ? affidabile e nn chieda un occhio della testa?
Quanto mi potr? costare?
tino ti posso consigliare Andrea Valdatta, i cbr pi? veloci in giro li ha fatti lui, vedi ex Bindo...
se ti pu? servire il numero fammi sapere.
Confermo vai da Edard ho aperto per revisionare motori fatti da lui e sono fatti molto ma molto bene (e te lo dice uno che ci lavora in questo campo) inoltre ? una persona molto gentile e cordiale che tiene un database su tutti i motori che fa e ti dice come e cosa gli ha fatto anche a distanza di anni....
Edard a modena e avm a pavia sono delle garanzie sulle honda. In tanti cmq fanno fare le lavorazioni a robbymoto e di certo sanno quello che fa cio? ottimi lavori
Ho chiesto un po a diversi preparatori il problema che ogni uno consiglia qualcosa di diverso rispetto l'altro, chi sconsiglia le camme perch? l'affidabilit? diventa precaria, chi invece consiglia di lasciare tutto invariato ma di lucidare tutto cos? facendo diminuiscono attrito e migliora l'affidabilit? ... Boh
Comment