Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei acquistare il tarction control della gripone, modello 2, come va? problemi e difetti? ed inoltre come si monta, nello specifico bisogna toccare ilc ablaggio originale, tagliare fili ecc...?
io ho sempre avuto gripone da quando Gubellini pionieristicamente mise in commercio uno dei primi modelli (quindi alla fine posso solo darti la mia personale esperienza)... da allora di strada ne ? stata fatta molto e comunque io mi sono sempre trovato egregiamente sia come efficienza del sistema che come supporto post vendita...
per quanto riguarda il montaggio penso siano tutti plug&play
Lo monti e vai subito pi? forte! Cosa assolutamente non scontata!
Puoi gestire in maniera intelligente l intervento sulle curve lente e veloci, taglia solo quando serve e non ci devi smadonnare quando cambi marca di pneumatici. Efficienti e molto comodi i sensori con led integrato, in dotazione hai anche delle staffe per montare i sensori senza tanti sbattimenti. Aiuta anche quelli che in moto vanno gi? abbastanza veloci..
Provato solo in pista.
Io e il mio socio avevamo preso un gripone e un irc (stessa fascia) ora abbiamo entrambi gripone
Se non ricordo male non si taglia nulla.. si collega alle bobine candele, a un + sottochiave e a i sensori ruota.. facile.
Poi si setta seguendo il manuale
Comment