Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno posteriore a manubrio
Collapse
X
-
Io ce l'ho montato su da un anno e ci ho fatto tutta la stagione di gare , lo userai praticamente sempre !
In staccata per tenere il posteriore basso , a centro curva piegato per chiuderla prima , in uscita per non allargare e con il 1000 in rettilineo per tenerla gi? quando impenna !!!
Marca Discacciati , la staffa che ti danno loro per il semi manubrio non va bene, te ne devi fare una pi? bassa e soprattutto pi? arretrata, altrimenti non riuscirai ad usarlo bene .
Comunque rallenta solo e non blocca la ruota.
P.S. Il freno a pedale l' ho eliminato completamente come Sikes !
Comment
-
Ciao,
anche io sono sempre stato tentato di comprare il freno al manubrio da usare solo in pista ma non ho mai fatto il passo anche perch? non costa poco....
? molto interessante quello che ha appena detto liberop01, ma volevo chiedergli un paio di info :
si ? abituato subito ??
se pu? inserire delle foto con la staffa costruita
Comment
-
correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver capito che ci sono due modelli, parlando di dischiacciati, uno si pu? abbinare al freno posteriore a pedale e l'altro invece si monta eliminando il freno a pedale giusto???
in tal caso cosa consigliate e meglio mantenere quello a pedale o si pu? eliminare???
Grazie
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostIo ce l'ho montato su da un anno e ci ho fatto tutta la stagione di gare , lo userai praticamente sempre !
In staccata per tenere il posteriore basso , a centro curva piegato per chiuderla prima , in uscita per non allargare e con il 1000 in rettilineo per tenerla gi? quando impenna !!!
Marca Discacciati , la staffa che ti danno loro per il semi manubrio non va bene, te ne devi fare una pi? bassa e soprattutto pi? arretrata, altrimenti non riuscirai ad usarlo bene .
Comunque rallenta solo e non blocca la ruota.
P.S. Il freno a pedale l' ho eliminato completamente come Sikes !
Grazie
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postscusate ma mi ? venuta un'idea che potrebbe essere una base di partenza....
se utilizzassimo un braccialetto dei semimanubri avremmo la base di appoggio per la pompa e per la leva, o no ???
Comment
-
Vecchio tarlo che ho da anni.
Perch? da anni ho difficolt?,in strada, a"spingere" sulla pedana destra per curvare,ed in pi? mi striscia in terra la punta del piede😨.
Per? ho idea che ci sia un problema di spazio,sul manubrio della tv4 aprc....😥
Comment
X
Comment