Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore a manubrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'ho DOVUTO ricomprare visto che ce l'avevo sul K5 appena prima di vendere la moto e mai avuto il tempo di provarlo bene...

    In quali frangenti lo usi tu? per capire, per me sar? una novit?, ma ne sento il bisogno, visto che cerco spesso quello a pedale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ce l'ho montato su da un anno e ci ho fatto tutta la stagione di gare , lo userai praticamente sempre !
      In staccata per tenere il posteriore basso , a centro curva piegato per chiuderla prima , in uscita per non allargare e con il 1000 in rettilineo per tenerla gi? quando impenna !!!

      Marca Discacciati , la staffa che ti danno loro per il semi manubrio non va bene, te ne devi fare una pi? bassa e soprattutto pi? arretrata, altrimenti non riuscirai ad usarlo bene .
      Comunque rallenta solo e non blocca la ruota.

      P.S. Il freno a pedale l' ho eliminato completamente come Sikes !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao,

        anche io sono sempre stato tentato di comprare il freno al manubrio da usare solo in pista ma non ho mai fatto il passo anche perch? non costa poco....

        ? molto interessante quello che ha appena detto liberop01, ma volevo chiedergli un paio di info :

        si ? abituato subito ??

        se pu? inserire delle foto con la staffa costruita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sono abituato subito , gi? dalla prima volta !
          Per le foto non le so caricare

          Comment


          • Font Size
            #20
            correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver capito che ci sono due modelli, parlando di dischiacciati, uno si pu? abbinare al freno posteriore a pedale e l'altro invece si monta eliminando il freno a pedale giusto???
            in tal caso cosa consigliate e meglio mantenere quello a pedale o si pu? eliminare???
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by liberop01 View Post
              Io ce l'ho montato su da un anno e ci ho fatto tutta la stagione di gare , lo userai praticamente sempre !
              In staccata per tenere il posteriore basso , a centro curva piegato per chiuderla prima , in uscita per non allargare e con il 1000 in rettilineo per tenerla gi? quando impenna !!!

              Marca Discacciati , la staffa che ti danno loro per il semi manubrio non va bene, te ne devi fare una pi? bassa e soprattutto pi? arretrata, altrimenti non riuscirai ad usarlo bene .
              Comunque rallenta solo e non blocca la ruota.

              P.S. Il freno a pedale l' ho eliminato completamente come Sikes !
              Ciao Libero, hai una foto di come hai organizzato il semimanubrio sinistro?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                seguo interessato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sykes usa qualcosa di simile a questo:



                  Qui si intravede:



                  Last edited by MiKiFF; 25-11-14, 12:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cosa costa uno scherzo del genere?
                    Intendo per noi comuni mortali....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ciao Libero, hai una foto di come hai organizzato il semimanubrio sinistro?

                      Grazie
                      Non so caricare le foto , dimmi la tua email e te le giro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao

                        mi faresti una grande cortesia

                        la mia mail ? : tzr631@gmail.com

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusate ma mi ? venuta un'idea che potrebbe essere una base di partenza....

                          se utilizzassimo un braccialetto dei semimanubri avremmo la base di appoggio per la pompa e per la leva, o no ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by m63g69 View Post
                            scusate ma mi ? venuta un'idea che potrebbe essere una base di partenza....

                            se utilizzassimo un braccialetto dei semimanubri avremmo la base di appoggio per la pompa e per la leva, o no ???
                            S? come la foto sopra ma almeno sulla mia moto il problema ? l'ingombro considerando che ho la frizione idraulica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vecchio tarlo che ho da anni.
                              Perch? da anni ho difficolt?,in strada, a"spingere" sulla pedana destra per curvare,ed in pi? mi striscia in terra la punta del piede😨.
                              Per? ho idea che ci sia un problema di spazio,sul manubrio della tv4 aprc....😥

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X