Ciao ragazzi, nn so se sia la sezione giusta, cmq sto pensando di vendere il mio scarico completo arata in titanio, messo bene, nessun difetto.. Parliamo di r6 2008.. Allora lo scarico ? ordinabile in America e costa 1300$ con dogana e spedizione gira x un totale di 1400? circa.. Ha il terminale omologato e adesso di preciso non ho idea quale sia il diametro dei collettori ma son pi? piccoli dell akrapovic completo.. Lo scarico ? quello col terminale "lungo" con il dbkiller che arriva circa alla pedalina del passeggero.. Secondo voi un prezzo giusto per compratore e venditore quale pu? essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione scarico completo arata
Collapse
X
-
Se il suo valore nuovo ? di 1400€, usato in condizioni discrete vale circa 700€..
Poi ? lecito chiedere quanto ti pare.. dipende molto dai tempi di realizzo che sei disposto ad aspettare..
Lo dovessi vendere io lo piazzerei a 850 trattabili, poi ti giochi i 50 € in pi? o meno
-
Originally posted by sandro76 View PostSe il suo valore nuovo ? di 1400?, usato in condizioni discrete vale circa 700?..
Poi ? lecito chiedere quanto ti pare.. dipende molto dai tempi di realizzo che sei disposto ad aspettare..
Lo dovessi vendere io lo piazzerei a 850 trattabili, poi ti giochi i 50 ? in pi? o meno
e il Titanio usato da quell'azienda ? il top, se poi ci aggiungi anche la mappa
? un quid in pi?
Comment
-
Altra cosa raga, volendo ho trovato un interessato.. Vendo pi? velocemente la moto con lo scarico a 5800 oppure vendo lo scarico a 650€ e la moto con scarico originale a 5300/5400? R6 2008 10500 km
Comment
X
Comment