Arby in questo io concordo con Abhi ...
Ma si parlava di ASSORBIMENTO, e su quello c'? il 45-45 Comp e Est con un 10% della Molla ...
Dove per? questa ? sempre pi? Influente pi? si Sbaglia il Sostegno ...
Faccio un esempio della Molla pi? Incredibile prodotta da Hyper K90-700 in 15mm
Ovunque pensiate di metterla sar? DURISSIMerrima, tranne sulle Sospensioni Esterne di una IndiCar
Se invece parliamo di GUIDA, beh allora l'Estensione ? un "semplice" Controllo che va cmq Studiato Bene !!!
La COMPRESSIONE ? molto pi? Importante pi? parliamo di Prestazioni e/o Personalizzare la Sospensione ...
E qui l'esempio di Abhi sulla Staccata capita a fagiuolo:
Infatti in Base a come il Pilota si Attacca ai Freni, otterremo delle Velocit? V di Movimento della Forka, queste si Controllano con la COMPRESSIONE, +Stacchi = +Comp in modo da mantenere una V ideale, da questa nasce la Prestazione:
A- Della Moto che NON si Scompone
B- Del Pilota che pu? cercare di Staccare ancora +Forte
NOTA: Idem con patate, parlando di INGRESSO e/o APERTURA GAS per il Mono post
Tutto ci? sarebbe bellissimo, se non fosse che la teNNica non lo comprende
E la personalizzazione a chi Stacca o da Gas Forte ? una ++K anche se pesa 50kg
Assurdit? che potete evincere nel Topic di CBRSchizzo !!! (strappo Gomme etc)
Spero per Abhi che su questo abbia preso un po' di Mollite
Originally posted by abhi
View Post
Dove per? questa ? sempre pi? Influente pi? si Sbaglia il Sostegno ...
Faccio un esempio della Molla pi? Incredibile prodotta da Hyper K90-700 in 15mm
Ovunque pensiate di metterla sar? DURISSIMerrima, tranne sulle Sospensioni Esterne di una IndiCar
Se invece parliamo di GUIDA, beh allora l'Estensione ? un "semplice" Controllo che va cmq Studiato Bene !!!
La COMPRESSIONE ? molto pi? Importante pi? parliamo di Prestazioni e/o Personalizzare la Sospensione ...
E qui l'esempio di Abhi sulla Staccata capita a fagiuolo:
Infatti in Base a come il Pilota si Attacca ai Freni, otterremo delle Velocit? V di Movimento della Forka, queste si Controllano con la COMPRESSIONE, +Stacchi = +Comp in modo da mantenere una V ideale, da questa nasce la Prestazione:
A- Della Moto che NON si Scompone
B- Del Pilota che pu? cercare di Staccare ancora +Forte
NOTA: Idem con patate, parlando di INGRESSO e/o APERTURA GAS per il Mono post
Tutto ci? sarebbe bellissimo, se non fosse che la teNNica non lo comprende
E la personalizzazione a chi Stacca o da Gas Forte ? una ++K anche se pesa 50kg
Assurdit? che potete evincere nel Topic di CBRSchizzo !!! (strappo Gomme etc)
Spero per Abhi che su questo abbia preso un po' di Mollite
Comment