Araby mi sono perso, dove vedi 85 mm? Nel primo ha 55 mm di rider, che poi in realt? ? molto vicino a quello ottimale, stessa cosa avanti. Se la alzi peggiora.
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Progressione e rapporto leveraggio mono
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Kaxxo hai ragione
Deve essere tardi e sbarello: devo aver scambiato il k85 col sag
Fa nulla
A parte che dietro x me sn sempre tanti, quando ti siedi la moto scende pi? dietro ?
Pi? davanti ?
Neutra ?
E se schiacci sul serbatoio ?
Se i sag sono corretti ( x te) ma la moto ti da la sensazione di esser seduta ? inevitabile che dietro sei pi? tenero che davanti, cio? dinamicamente si siede dietro anche se da fermo i sag sn corretti
E se precaricare dietro nn basta , scaricare davanti idem, ti ci vuole una molla pi? dura dietro
Stavolta spero di non aver cannato i dati di partenza :gaen:
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Si anche io credevo fossero tanti, sono arrivato fino a 39 mm (18 di statico) ma la moto peggiora, e di molto, il perch? l'ho capito ora, quando mi ? stato detto che la hyper arrivava a 41mm a 143N lineari, quindi praticamente andavo su una 140 al rider ... Una tavola
La moto scende decisamente pi? dietro, ma in generale ha proprio i pesi dietro. Da sola ? un 49:51, quando salgo (75kg) passa a 41:59, praticamente ⅓ e ⅔, ti lascio immaginare in due. Per questo ha un rider bello importante, perch? poi lo sterzo diventa molto bastardo, te ne accorgi quando piove o fa freddo che il grip non ? il solito e lo sterzo parte bello per la chiusura anticipata , mentre con un sag giusto quasi per niente. Se esageri al contrario lo sai meglio di me, la moto non gira pi? stretta come prima. A mio parere, al momento credo che la molla dovrebbe avere la progressione pi? in fondo e non a 41mm, ma magari basta sfruttarla di pi? diminuendo il precarico e recuperare le altezze con l'interasse. Se non si va a pacco in due carichi ok, io ci arrivo ma ammetto di avere compressione zero su quel mono, magari un ritocchino risolverebbe il problema
Per il davanti ho solo elogi, con hyper hai dei margini di frenata infiniti, e avere una molla che regga sia la mole della moto con solo pilota che in due a pieno carico non ha prezzo. Ora ho diminuito un po' il precarico per aumentare un po' il confort ma sono piccolezze, giusto per vedere se migliora ancora, visto che anche delle molle anteriori non so n? valori n? progressione (Lucio a suo tempo mi ha detto anche precarico zero volendo, cio? solo quello di montaggio, ma non so altro).
Non ho mai provato a schiacciare sul serbatoio, cosa intendi? Cosa indica uno schiacciamento in quel punto?
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Indica un riferimento pi? vicino a quello dinamico
Comunque si, ho capito
Sei sbilanciato dietro
Cercati una molla pi? progressiva, o anche solo pi? dura da usar meno precaricata e devi alzare dietro
Intanto puoi abbassare sfilando davanti: fin quando non tocchi recuperi kg di bilanciamento e geometria
Non vedo altre alternative
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Ok grazie, non avevo capito cosa intendevi...
Anche io sarei per una molla pi? progressiva o per il sacrificio della corsa posteriore diminuendo il precarico e montando il piedino, anche perch? cos? la Hyper non so se hai notato che a finecorsa sviluppa 390 kg di spinta reale che mi sembrano tanti: non so bene il calcolo ma con zavorra e bagagli arrivo al massimo a 150 - 160 kg, non so quanto c'? da aggiungere della moto ma a 400 manco co la rincorsa di un dosso ci arrivo se ho una comprensione decente, penso.
Aspettiamo il guru viola col suo responso, cos? vediamo se c'abbiamo preso almeno un pochetto
Intanto grazie Araby
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Originally posted by Neo9686 View Post2- Si, ma spesso la verit? sta nel mezzo . Io so bene i vantaggi dell'impuntamento perch? l'ho fatto varie volte, ma so anche che l'intervento opposto a volte ? indicato e non solo per errori precedenti, ma proprio perch? andare in una sola direzione ? sbagliato a prescindere
3- Posso assicurare che non lo ? (dura), lo ? solo se si esagera (come ho fatto io, arrivando a precarichi oltre i 20 mm per provare). Confermo anche il tampone perch? sono andato a pacco con l'elastico che avevo messo sullo stelo, ma ero carico in due e non ho una gran compressione purtroppo.
La K85 ? stata messa perch? alla maggior parte delle persone che con questa moto non guidano forte, una K100 (unica alternativa in grado di sopportare il peso e le forze di due persone, ma neanche tanto) sarebbe risultata troppo dura da subito. Senza leveraggio, una molla lineare su questa moto ? un errore a prescindere, o per meglio dire ? un compromesso a prescindere.
4- Certo, sono il primo a dirlo, ma capire VERAMENTE (su questa moto) se la molla ? sbagliata o giusta e se il tuo problema ? la rigidezza o l'altezza, ce ne vuole. Ora posto un paio di grafici cos? parliamo con qualcosa davanti
Ossia fammi anche tu sapere se hai margine ...
Cmq soprattutto in questi casi, +Alzi e +puoi togliere P ... ? tutto Comfort con buone Quote ...
Certo che tra 15 e 18 la Moto va bene, e come dici nel punto :
3- E' proprio intorno ai 20mm P che si inizia a Sentire il Duro ...
Come ho detto anche la Hyper cos? tanto +K (poi le vedremo nei grafici) va a Pakko (con un pelo di Comp NO)
Pensa che io l'ho provata pure con K110 P14mm ... ? di MARMO
2- Spesso, ma non sempre e dipende da come si vogliono vedere le cose
Nella disputa K9 Curva e K10 Frena, la K9,5 ne Curva ne Frena
Certo Frena +della K9 e Curva +della K10 ...
Ma un Pilota che predilige la Frenata non potr? sfruttarla e poi in Curva ? peggiore lui ...
Viceversa quello che predilige la Percorrenza la far? male, e in Frenata tanto frena meno ...
Una Hyper allunga solo la Coperta K7-14 Freni come nulla al Mondo e Inserisci/Percorri come una K9
Mentre la K6-10,3 Inserisci/Percorri come nulla al Mondo e Freni come una K10
Nessun Miracolo ? semplicemente ci? che fa una Molla non semplicemente lineare, che abitua tutti a ragionare di Pro e Contro (Sandro) e di vie di Mezzo (Neo) ...
Ma scusa! se domani trovo una Donna, Signora in societ?, Mamma in Famiglia e ******* a letto (magari)
Spiegami perch? dovrei cercare delle vie di mezzo, o perch? come:
- Lineare ad cazzum ... fa solo UNA delle 3 cose
- Lineare Ideale ... fa solo DUE delle 3 Cose
Ecco la mia le fa tutte e tre ... Incluso il Kinotto Mattutino
Se poi la volete pure Ricca ? questione di Liquidit? quindi IDRAULICA
4- La Molla non ? Giusta, ma ? PERFETTA
Ne ho provate diverse, pensa che le prime che ho venduto erano K80-128 ahahahah (mi copiano pure)
Poi K83-170 perch? l'altra Pakkava ed ? stato un bel salto di qualit? ...
Quest'ultima K95-143 fa spavento, manco unisce le qualit? delle altre, ? proprio un'altra cosa ...
Fa tutto come si deve pure l'eventuale Pakko ? idoneo, perch? con un Pelo di Compressione lo evita ...
Ma certo non pu? Alzare i CENTIMETRI che mancano, un po' Alza ma poi ? l'uomo che deve Alzare la Moto !!!
Sui Chopper per tenerli "Alti" dietro tolgono la Sospensione e Saldano il Telaio
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Prendo solo questo :
[/QUOTE]
Hai sbagliato tutti i precarichi
Hyper K95 x 18 circa 170Kg di partenza, K100 P30 = 300Kg di partenza
EDIT: vedo ora, hai messo la corsa Ruota e quindi diviso 2 ... allora forse Ok
La progressione 41mm vuol dire che passa da 95 a 143 in 41mm
ma non ho il dato di Linearit? iniziale, solitamente corrisponde al Precarico 10-20mm ...
Araby ... NON ci vuole una Molla +Dura (+K)
Quando metter? i P a posto anche la K100 P30 diventa Ridicola confrontando la F Finale ...
Neo ... NON diventa Dura perch? vai sul K143, anche te vorresti +K (Deciditi )
(Ah! oltre a prima, non confondere la Corsa Ruota (Sag) con la Corsa Mono/Molla nei 41mm Prog)
Nel grafico togli la K85 tanto ? super sbagliata e metti K110 P14 ... tanto per completare il quadro Impossibile
Questa sar? sempre +Morbida e Bassa della Hyper P18 con Ksimile gi? al Rider
Ma se volete la sensazione di un Pezzo di Marmo sotto il Kulo ? quella giusta ...
Stendendo un velo pietoso sul Pakko visto che a 50mm ha -150kg di Forza ...
Come sia possibile che ? -K e -F ma ? pi? DURA, proprio non riesco a spiegarmelo ...
Mentre quella di serie va ancora pi? a Pakko, ma almeno finch? non ci va ? decisamente Comfortevole
Ma anche questa K85 e/o la K100 NON ASSORBONO come la Hyper ...
L'unica cosa che so ? che spesso sulle Endurone partiamo con K minimo superiore alla Serie ... e tutte risultano Morbide/Comfortevoli come e pi? delle Originali ... la spiegazione ?
Credo l'unica possibile ? il punto 1C di Sandro: il -K fa SALTARE la Ruota
Ecco Neo ... qui la Via di Mezzo invece ? la Giusta scelta
Come nella Vita, alle volte devi Gioire, alle volte devi Inkaxxarti e alle volte Mediare
(ConLucio - maestro Zen )
Ribadisco, quella Hyper ? Perfetta con un Pizzico di Idra evita il Pakko (e si sa che manca)
Con +Altezza Notevole, andr? addirittura Sprecaricata -P !!!
Poi ricordatevi che Hyper +P = +K anticipando la Progressione ...
Quindi il +P ti d? gi? una vaga idea del +K = Troppo Duro
CAVOLI !!! E' SEMPLICISSIMO !!! SE TI SERVE ALTEZZA ALZI
Solo se ti serve Altezza Dinamica aumenti il K o la Progressione ...
Gi? parlando di Sag Rider stai cercando ALTEZZA STATICA quindi ALZI
Se serve Altezza e dai Molla trovi DURO
Se serve Molla e dai Idraulica trovi DURO
Se serve Idraulica e dai Molla trovi DURO
Invece NO, voi avete una Signora in societ? e gli date un Vibratore, alla Bottana un Biberon e alla Mamma un tailleur ... poi andate dallo psicologo per i problemi di coppia, e ci sfido
C'? poco da ridere, state applicando la teNNica Lineare e infatti siete affascinati da Sandro: "Le Molle fanno le Altezze Dinamiche, ma me ne frego perch? senn? l'Idra"
Oh! Lui ? nulla confronto ai campioni mondiali di teNNica :
Se Hyper non Assorbe ? perch? +K bla bla bal
Se Lineare non Assorbe ? il Telaio da Smosciare
Impuntare NON Sposta i Pesi Ant
Le Sospensioni in Piega non assorbono, mentre +AC Assorbe
Le Gomme Sgonfie non Assorbono, si Sgonfiano per il Grip
E cos? via ... qualsiasi cosa ? fatta da Altro, sino al punto che ...
Vi serve Altezza e siete imbarazzati ad AlzareLast edited by Mr.Molla; 17-12-14, 01:38.
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Scusa mi sono scordato di specificare che questo grafico mostra la forza alla ruota, quindi devi fare un 3x al mono... Ora leggo il resto.
EDIT: ecco i grafici cambiati, occhio pero!!! Quello che hai preso ? al precarico massimo, forse ? pi? facile iniziare con l'altro no?
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Originally posted by Mr.Molla View PostLa progressione 41mm vuol dire che passa da 95 a 143 in 41mm
ma non ho il dato di Linearit? iniziale, solitamente corrisponde al Precarico 10-20mm ...
EDIT: fatto per 15mm, ho cambiato anche il link precedenti
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E' lo stesso del tuo Grafico Sandro, solo per il Mono su una Multistrada 1200 e abbastanza Reale ...
(fai uno sforzo per?, leggi bene e commenta)
Nel primo a Precarico "Normale" le Molle sono tutte pressoch? alla stessa Altezza di Sag Rider ...
Questo ? il primo Punto: soddisfare la voglia di +Altezza di Guida ... tutte pari con un plus alla K100 Verde.
Ma nulla ci dice chi ? Duro e chi Morbido, per Prove provate:
- K100 ? Dura
- BiStadio non ho idea
- K110 ? DURISSIMA
- Hyper ? al Limite (di pi? si percepisce il Duro)
18mm ? quello su Mono senza Contromolla, sull'Ohlins CM20mmx3 = 60mm Ruota, la CM permette +2mm extra di P senza percepire il Duro, ma qui siamo nell'ambito Peso Pilota e Altezza Post che variano le Percezioni ...
NOTA: The Impossibles ... super Alta (+2o3cm post) e P18mm la Hyper E' DURA ...
Lo ? con le Gomme di serie, poi ho messo un Dunlop GP (carcassa di Marmo) e si ? AMMORBIDITA
Da Duro "Inguidabile" a solo un po' Dura, anche accettabile per uno Sportivo
Risultato per l'Assorbimento: A mio parere QUI chi st? +Alto di Hyper ? Duro !!!
ATTENZIONE: Con la Molla Usiamo la Durezza per ottenere Altezza, quindi +Alto = +Duro
Se invece Alziamo la Moto, +Alto = +Alto con un po' meno di Peso sull'Asse, "un pelo" +Duro
Ora guardiamo l'altro punto ... il Pakko / Tampone
Qui +Dura = +Sostenuta ? ci? che serve altrimenti Pakko ? ancora pi? DURO !!!
Vince a mani basse la Hyper, con le Lineari da buttare nel cesso
Sino a 100Kg di differenza vuol dire che Lineare da Solo ? simile/peggio di Hyper in Coppia ...
Per il resto si cercava Altezza pure Dinamica quindi in situazioni Intermedie di Guida, e ancora Hyper :1: !!!
(gli elogi di Neo rispetto originale si rivelano fondati)
NOTA: Qui alla Sandro maniera, si pu? supporre che le altre Molle Assorbano Meglio in Curva !!!
Ma per Curvare Bene serve Altezza come per la Forka serve Bassezza ...
Sandro ha ragione in laboratorio, ma per Giudicare una Curva bisogna POTERLA FARE !!!
Se si attenesse solo a questo farebbe molto meglio:
Dalla molla io mi aspetto la miglior gestione delle altezze dinamiche anche perch? se dinamicamente non sono alle altezze giuste non inserisco e giro la moto stessa (Sandro)
Anche perch? SE NON CURVI (Giri) Devi Piegare di PIU', ed una Perturbazione non Assorbita fa "CADERE" la Moto = PIEGARE di Pi?, cos? se eri gi? Piegato di pi? va a finire che CADI veramente ...
Nel laboratorio fisico "di Sandro" poi non si tiene conto che le altre Molle vanno a PAKKO !!!
Quindi l'eventuale Perturbazione farebbe Danny peggiori degli Amici della fiSSica di Federico
Per l'Altro Grafico, oh! siamo tutti alla soglia del Duro e pure Oltre ...
Con +P Alziamo la Moto (prima richiesta) ma entriamo nel campo dello STRADURO !!!
Quello che per le Moto da Pista corrisponde a Basso Post, +K, +P = Gomme Sgonfie e Telai da SMOSCIARE
Senza questi problemi IRRISOLVIBILI gli Ingg. sarebbero INUTILI, per questo mi ODIANO
NOTA: VERO! pure Dall'Igna ha detto che i primi passi (7decimi) li ha fatti REGOLANDO la Moto e con -AC
FALSO! per progettare e migliorare il mezzo serve un Ing. e pure Concreto (mica quelli Bizzarri )Last edited by Mr.Molla; 17-12-14, 11:27.
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Originally posted by Neo9686 View PostOk grazie, non avevo capito cosa intendevi...
Anche io sarei per una molla pi? progressiva o per il sacrificio della corsa posteriore diminuendo il precarico e montando il piedino, anche perch? cos? la Hyper non so se hai notato che a finecorsa sviluppa 390 kg di spinta reale che mi sembrano tanti: non so bene il calcolo ma con zavorra e bagagli arrivo al massimo a 150 - 160 kg, non so quanto c'? da aggiungere della moto ma a 400 manco co la rincorsa di un dosso ci arrivo se ho una comprensione decente, penso.
Aspettiamo il guru viola col suo responso, cos? vediamo se c'abbiamo preso almeno un pochetto
Intanto grazie Araby
Che minkia vuol dire 390 sn troppi ?
Chi lo dice ?
Prendi e prova
Sul mio tmax c? una molla da oltre 200 kg, son troppi ?
No xk? va bene cos?
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NOTA FONDAMENTALE:
Originally posted by Mr.Molla View PostPer l'Altro Grafico, oh! siamo tutti alla soglia del Duro e pure Oltre ...
Con +P Alziamo la Moto (prima richiesta) ma entriamo nel campo dello STRADURO !!!
Quello che per le Moto da Pista corrisponde a Basso Post, +K, +P = Gomme Sgonfie e Telai da SMOSCIARE
Senza questi problemi IRRISOLVIBILI gli Ingg. sarebbero INUTILI, per questo mi ODIANO
Finch? tiro una testata ad un Albero (legno) sento il Duro e mi lamento X in base alla testata ...
Ma ora dovreste definirmi la Differenza tra tirarla sul Marmo, sul Ferro o sul Diamante (piatto)
NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA !!!
Solo un Ing. isterico partir? in tromba a parlarci di Isteria del Materiale etc etc
Tutte cose verissime in un laboratorio di Fisica, che solo loro possono valutare e capire ...
Il nostro bel Culone invece SENTE solo il DURISSIMO, ma non lo pu? giudicare in quanto FUORI SCALA !!!
Da qui in poi si possono utilizzare K e P AD KAZZUM ... e AVVANTAGGIARSI del +Alto se Richiesto senza rilevare Lampanti differenze di Rigidezza ormai fuori Scala
- Hyper ? invece unammerda, se fai +P aumenti Forza, Altezza e K in un sol colpo ...
E visto che parti dal Morbido, con +P avverti subito il Duro, se poi parti dal Duro avverti il Durissimo, cmq sia anche "fuori scala" diventa "Meno NON Lampante" rilevare la maggior Rigidezza (eccovi le paure di Sandro)
- Lineare invece siete ormai nella nota situazione: Al Cesso a Cacare
Dove SOLO VOI non sentite pi? la PUZZA, e anzi pi? ne fate (di cacate = +K o +P) e meglio vi sentite
Cos? purtroppo gli effetti non saranno Lampanti per voi, ma la Moto ed il suo Telaio li Sentono Eccome !!!
Da un primo momento di gioia (+Alto post = +Curva) che vi fa scrivere sul librone "Modifica Ok", ecco che invece piano piano capite che si muove di pi? qui e poi anche l? etc etc, proprio come quando Cacate: aaaah che liberazione, e solo dopo sentite la Puzza, dopo ancora vi abituate ... qui avete la fortuna che il cesso non si lamenta, la Moto invece ? un po' pi? Stronzetta
(prendetevi una pausa e cercate di comprendere a fondo le similitudini)
Gli Effetti della vostra scelta Lineare saranno di Ottenere tanto AMORE (Sandro spirituale ne impazzisce)
Continua ...
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L'AMORE che Tutti +o- Consciamente Ricerchiamo
Originally posted by Mr.Molla View PostGli Effetti della vostra scelta Lineare saranno di Ottenere tanto AMORE (Sandro spirituale ne impazzisce)
E cos? Non esiste Amore senza Odio
questa ? una CAGATA PAZZESCA, ma non siamo ad una lezione di Buddismo o Zen o Religiosa
Cos? prima di tutto vi parler? dell'ODIO, per farvi capire l'AMORE ... ed il loro Dualismo ...
ODIERETE Mr.Molla che vi dice di Ammorbidire le Sospensioni !!! (Molle)
Appena lo fate alla Forka eccovi il Pakko in Frenata ...
Appena lo fate al Mono eccovi il Chopper che Allarga ...
AMERETE il primo teNNico che vi fa SGONFIARE parlandovi di GRIP
O il Mr. che vi fa passare per Fessi visto che Sgonfiare = Ammorbidire
A il fiSSico che dimostra con arti magiche che invece ? proprio Grip, bench? la Fisica parli di Peso e CdA !!!
Perplessit?: come mai sul dritto Assorbite ed in Curva NO ???
O il Mr. che ribadisce il concetto -Pressione = +Morbido, ma in Curva la Pressione torna Alta
A il teNNico che vi risolve il caso con: "In Piega le Sospensioni NON Assorbono"
Problema: Cmq sia siete alla Ricerca di Assorbimento !!!
A chiunque vi faccia ABBASSARE DIETRO o ALZARE DAVANTI = Chopperizzare/De-Impuntare ... a prescindere dal vero Motivo, cmq questo Apre le Quote, la Moto diventa +Stabile e cos? percepite meno i Colpi, nel senso che la Moto Risentir? meno tendendo a rimanere +Composta.
O il Mr. che parla di IMPUNTARE (che Cojone ) e di vantaggi a Chopperizzare grazie allo Spostamento del Peso sull'Asse Rigido (Mono) con pure l'effetto di toglierlo dall'Asse Morbido (Forka) quindi vantaggi in Frenata.
Vi avverte pure che cmq +Chopper = Traiettoria +Larga (ma si faccia i caxxi suoi)
A Sviscerato per il fiSSico che Cojonizza subito il Mr. per l'improprio utilizzo del termine Peso! Smentisce le Differenze di Peso e crea una fiSSica pro Chopper per dimostrare la Giustezza di +AC, BC arretrato etc etc etc
Tanto basta a farvi scordare l'ultimo avvertimento del Mr. ma purtroppo:
EDIT: Caxxo!!! solo rileggendo me lo sono scordato pure io, quindi lo riscrivo ancora !!!
Vi avverte pure che cmq +Chopper = Traiettoria +Larga
Problema: Cmq sia Allargherete la Traiettoria (magari prima la facevate con la Moto che Scombussolava, quindi non avete un termine di Paragone, ma prima o poi vi renderete conto di Allargare)
O il Mr. che si fa Grasse Risate, sui Rimedi che vorreste adottare per i vostri Problemi Vitali
A il teNNico che vi dice: Piega di Pi? (ess? ? pure bello)
O il Mr. che vi avverte che +Piega = +Problemi perch? siete +vicini al Limite di Piega e di Grip !!!
A Sviscerato per il fiSSico che vince il premio per aver fatto la Moto +piegante del Mondo
Qui vabb? visto che la Piega ha un Limite, sapete cmq benissimo la Soluzione per Chiudere la Traiettoria +K o +P ... il Mr. pu? scrivere ci? che vuole, ma questo FA e quindi ? Giusto! (SI! FA MORDERE LA CODA )
Entrati in questo Vortice Prezioso, eccovi la cosa che Bramate di pi? al Mondo!!! ESSERE AMATI !!!
Quindi una Lista di chi VI AMA: (ci sarei pure io, ma voi credete che sia qui a vendere !!!)
- Il Sospensionista ... da cui andate ogni 2x3 per la modifica del caso (gratis ovviamente o No )
- Il Gommista ... da cui andate ogni 3x1 a Cambiare Gomme Finite
- Il teNNico ... che vi consiglia il rimedio ai vostri Problemi (sperando costi poco)
- L'Ex Pilota ... che al Corso di Guida vi consiglia come Guidare SOPRA i vostri Problemi
- Il Fisico o Ing. ... che sar? l'unico in grado di scovare rimedi, sino allo Smosciare il Telaio
Per tutto ci? io ho COMPASSIONE per Voi !!!
Ma siete talmente RINTRONATI da capire che vi Compatisco, invece Compassione ? Amore
Anzi ? il Vero Amore, quello che non ha bisogno di Odio per esistere (Ges?, ma pure Buddha etc etc)
PS: qualcuno mi dir? pure che Giro le Frittate, e pensa un po' sono passato dalla Merda all'Amore
Ma se capite, vi accorgerete di Amare la Merda !!! (concetto del post Precedente)Last edited by Mr.Molla; 17-12-14, 15:57.
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