Originally posted by Mr.Molla
View Post
1- Mi raccomando non mi utilizzate pi? l'Aria nelle Forke, che gi? molti Esagerano arrivando al Muro Aria e poi chiss? perch? la Moto salta

Oh! L'Aria d? Progressione pi? la utilizzate e prima agisce nella corsa, quindi l'Idra NON sar? pi? medesima ...
O meglio l'Idra ? medesima, la risposta che serve NON lo sar? !!!
Ah! per evitare il Pakko direi che serve un K12 lineare, molto -P se volete assorbir qualcosa

2- Idem come sopra togliete qualsiasi tipo di Leveraggio Progressivo o anche Regressivo ... in entrambe i casi la risposta Idra varier?, e qui sono d'accordo pure io ad utilizzare un Leveraggio Lineare !!!
Quelli P e R agiscono sulla Molla variando il Rapporto tra spostamento Ruota e spostamento Mono ... lo Spostamento nell'Unit? di tempo = Velocit?, quindi variano proprio la Velocit? su cui si basa Idra (sia diretta che vibrante)
La cosa pi? bella ? che ora vanno di moda quelli Regressivi, se Sandro ha ragione nel Mondiale sono idioti

Cos?, come ho detto c'? da rispondere a tre Domande :
A- quale Idra ? in base a questa si tireranno delle conclusioni
B- come recuperate le Altezze corrette ? questo spiega il perch? del Leveraggio Regressivo
C- quali succedanei utilizzerete ? Ops nelle Note teNNiche ho gi? risposto

Per? le casistiche ed i mischioni sono infiniti, quindi la parola ? ai Lineari

PS: su A la Molla Hyper non ha Frequenze di Risonanza, quindi gi? ho qualcosa in meno da pensare (Comp tipo A)
Mentre il lineare dovrebbe pensare che tutte le volte che cambia Molla, questa ha una Frequenza differente ...
Tra un po' adatteranno la Molla alla Frequenza Idra, a prescindere dalle Altezze/Sostegni

Cio? seguendo Sandro, a parit? di Idra la Molla Migliore ? quella che si adatta a lei ...

Comment