Sarebbe bello se date cenno di un minimo di Apprendimento, anche criticando neh
Cos? torno in questa sezione Tecnica e guardaunpo' trovo CBRSchizzo con le gomme strappate
Mi son chiesto: dovr? ridergli in faccia ma no dai, magari viene lui in questo Topic
Ora ? al Cesso a Cacare, e non sente Puzza, tranne il problema che ha ...
La Psicologia Sospensionistica lo definisce: Indurire le Sospensioni per rimanere nella propria Zona di Comfort
Bello aver scritto praticamente in contemporanea, io ci? che fate, e lui ci? che fate
Con la differenza che in 30sec. con un grafichetto tipo Neo, ho capito tutto ...
Incluso che se segue Sandro il rimedio Rimedier? eccome ... tra sei mesi vedremo pure i frutti
Da ++++P ma Giusto a ++K ma Giusto ... a Telaio della Honda InGiusto
Poi cosa gli vai a dire ad uno che ha la Forka che gli piace tantissimo
ma se Alza il Post di 1mm (oh! 1mm) ? questo che va da tutte le parti in Frenata
Non so ragazzi, se quella Forka ? perfetta si vede che il vero pazzo sono io ...
Originally posted by Mr.Molla
View Post
Mi son chiesto: dovr? ridergli in faccia ma no dai, magari viene lui in questo Topic
Ora ? al Cesso a Cacare, e non sente Puzza, tranne il problema che ha ...
La Psicologia Sospensionistica lo definisce: Indurire le Sospensioni per rimanere nella propria Zona di Comfort
Bello aver scritto praticamente in contemporanea, io ci? che fate, e lui ci? che fate
Con la differenza che in 30sec. con un grafichetto tipo Neo, ho capito tutto ...
Incluso che se segue Sandro il rimedio Rimedier? eccome ... tra sei mesi vedremo pure i frutti
Da ++++P ma Giusto a ++K ma Giusto ... a Telaio della Honda InGiusto
Poi cosa gli vai a dire ad uno che ha la Forka che gli piace tantissimo
ma se Alza il Post di 1mm (oh! 1mm) ? questo che va da tutte le parti in Frenata
Non so ragazzi, se quella Forka ? perfetta si vede che il vero pazzo sono io ...
Comment