Parlate di Yec, parlate di tecnica seria e poi arrivo io che, col mio quesito stupido, abbasso il livello di questa sezione!
Ho appena acquistato un set di carene plastic bike usate per il mio Gixxer 600 k6.
Stasera, ho deciso di smontare le carene stradali per vestirla con le vtr.
Smontaggio piuttosto rapido considerando che non lo avevo mai fatto..35-40 minuti ed ho fatto!
Il problema ? rimontare le carene!
Ho cominciato dal codone!
Ci sono solo 5 fori sul codone, 4 sono nella parte posteriore dove prima si posizionavano i bulloni del portatarga, ed uno ? nella parte anteriore della sella.
Il mio problema ? proprio quest'ultimo bullone!
Il proprietario precedente mi ha dato una vaschetta in vtr che dovrebbe fare da quanto ho capito da vano batteria ed in esso c'? la filettatura che attacca la sella ad esso, sbaglio?
Il mio problema ? che ? pieno di cavi e non vorrei cannare qualcosa..consigli?
Ho appena acquistato un set di carene plastic bike usate per il mio Gixxer 600 k6.
Stasera, ho deciso di smontare le carene stradali per vestirla con le vtr.
Smontaggio piuttosto rapido considerando che non lo avevo mai fatto..35-40 minuti ed ho fatto!
Il problema ? rimontare le carene!
Ho cominciato dal codone!
Ci sono solo 5 fori sul codone, 4 sono nella parte posteriore dove prima si posizionavano i bulloni del portatarga, ed uno ? nella parte anteriore della sella.
Il mio problema ? proprio quest'ultimo bullone!
Il proprietario precedente mi ha dato una vaschetta in vtr che dovrebbe fare da quanto ho capito da vano batteria ed in esso c'? la filettatura che attacca la sella ad esso, sbaglio?
Il mio problema ? che ? pieno di cavi e non vorrei cannare qualcosa..consigli?
Comment