Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze pinze freno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze pinze freno?

    Allora sulla mia moto sono montate le pinze Brembo Caliper credo quelle originali fatte in due met? con pasticche grandi.

    Volendo up-gradare impianto ho gi? zcoo e pompa freno, ora si passa a pinze e dischi.

    Avrei a disposizione Triple Bridge con 4 pasticche che per? son poco modulabili e costose per sostituire le pasticche seppure molto potenti.

    M4 normali , sembrano ottime tranne la poca scorrevolezza con molletta montata.

    M4 3.2. Queste dovrebbero essere migliori della M4 ma non avendo il ponte centrale mi danno poca fiducia.

    Quali sono me migliori, tra quelle sopra elencate?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    M4 3.2? Prima volta che le sento...

    Sapevo di M4 e M50...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      M4 3.2? Prima volta che le sento...

      Sapevo di M4 e M50...
      Scusami ? M4 32...queste Freni Brembo - Brembo presenta a EICMA tre nuovi prodotti OE

      Le M50 sono fuori budget

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ok grazie topax... si diciamo che queste 3.2 sembrano delle M4 primo equipaggiamento semplificate nel montaggio delle pastiglie e basta.

        Sicuramente esteticamente sono pi? appaganti ler M4..

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ce le hai gi? in mano monta le triple bridge che non devi neanche cambiare i tubi.

          ho trovato una fornitura di pasticche originali brembo primo equipaggiamento (le migliori come prestazioni ognitempo/ogniuso e durata) a 130euri al treno, un prezzo onesto e ci fai bei kilometri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me....visto che aprilia montava(non sono sicuro) grimeca come dischi,e che non non sono un gran schioppare (come non lo erano i sunstar al tempo del v2 per me quando metti dei bei dischi flottanti seri e lasci le tue gia ottime pinze per me sei gia molto,ma molto piu che a posto
            al limite da zcoo passa a z04 brembo che sono spaventose ancora di piu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              (come non lo erano i sunstar al tempo del v2
              i sunstar erano quelli buoni.. erano i brembo che si storcevano

              Comment


              • Font Size
                #8
                M4 sicuramente.

                Comment

                X
                Working...
                X