Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazzolare telaio e forcellone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spazzolare telaio e forcellone

Come da titolo, qualcuno l'ha fatto??
    Ora il mio telaio e forcellone sono neri vorrei farli spazzolare per averli color alluminio tipo Honda moto gp.

• Font Size
    Io lo feci a mano su tzr 250, tre mesi di lavoro, risultato eccellente, dopo per? devi curarlo un p? di pi?, asciugarlo se si bagna e non fargli mancare mai un velo di wd40

Comment

• Font Size
      Tre mesi in origine il tuo telaio era verniciato? Se si per togliere la vernice hai dato direttamente di spazzola oppure l hai cartato o sabbiato? Ho un amico sabbiatore che mi farebbe il lavoro, dopo aver sabbiato il tutto lo farei spazzatore e giusto come processo??

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di sabbiare solo dove ci sono le saldature e i punti dove non arrivi a spazzolare..E di non usare la sabbia --

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Io lo feci a mano su tzr 250, tre mesi di lavoro, risultato eccellente, dopo per? devi curarlo un p? di pi?, asciugarlo se si bagna e non fargli mancare mai un velo di wd40

***** e non si impasta su la merda, lo sporco??

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            Ti consiglio di sabbiare solo dove ci sono le saldature e i punti dove non arrivi a spazzolare..E di non usare la sabbia --
            Dici che ? meglio pallinare che sabbiare? Come si fa a sabbiare senza la sabbia? Pensavo di far sabbiare tutto il telaio e poi spazzolare, il motivo per cui vorrei fare questo ? che forse per togliere la vernice ci vuole pi? lavoro di spazzola che spazzolare una superficie gi? sabbiata ( con la sabbiatura rimuoverei la vernice).

Comment

• Font Size
              Originally posted by farolfinicola View Post
              Tre mesi in origine il tuo telaio era verniciato? Se si per togliere la vernice hai dato direttamente di spazzola oppure l hai cartato o sabbiato? Ho un amico sabbiatore che mi farebbe il lavoro, dopo aver sabbiato il tutto lo farei spazzatore e giusto come processo??
              Non ricordo se era verniciato ma mi sembra di no, comunque aveva 1000000 di mani di trasparente, tolto tutto con SPUGNA DA CARROZZIERE, un lavoro immane

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                ***** e non si impasta su la merda, lo sporco??
                si, per? poi basta una passata di straccio e si pulisce al volo

Comment

• Font Size
                  E' ovvio che dopo devi anodizzare trasparente altrimenti bestemmi all'infinito.

Comment

X
                  Working...
                  X