Senti la I2M perch? hanno il cablaggio dedicato e probabilmente la monti da solo sul telaietto originale, io l'ho montata direttamente sul telaietto originale facendo due forellini sullo stesso, basta un poco di manualit? il connettore fornito da loro e un pochino di dimestichezza per portare i fili fino alla batteria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aim mxl strada
Collapse
X
-
Originally posted by NDTecnico View PostSenti la I2M perch? hanno il cablaggio dedicato e probabilmente la monti da solo sul telaietto originale, io l'ho montata direttamente sul telaietto originale facendo due forellini sullo stesso, basta un poco di manualit? il connettore fornito da loro e un pochino di dimestichezza per portare i fili fino alla batteria
Comment
-
Originally posted by dillo View Post
scusa 1000 ? x collegare e configurare l'aim?
Si ? x quello che dicevo che se indossava il passamontagna era Meglio........mxl strada pi? montaggio mi ha chiesto 2700 ?...........a quel punto ? la linea telefonica ? caduta da sola insieme a me.
Comment
-
'Originally posted by ivo73 View PostCiao Dillo
Si ? x quello che dicevo che se indossava il passamontagna era Meglio........mxl strada pi? montaggio mi ha chiesto 2700 ?...........a quel punto ? la linea telefonica ? caduta da sola insieme a me.
Comment
-
Originally posted by tnt68 View PostSicuro il prezzo fosse per lo Strada?
A quel prezzo ci si sta larghi con il Pista!
Onesto se fosse il Pro...
Poi ora c'? l'MXL2.
Magari fammi sapere anche a me con mp...
Non riesco a mandare mp....... penso che sia perch? non ho abbastanza post.
Comunque ho riguardato .......mxl strada pi? montaggio 2700 ?
Comment
-
Originally posted by ivo73 View PostS? il prezzo ? per lo strada......
Non riesco a mandare mp....... penso che sia perch? non ho abbastanza post.
Comunque ho riguardato .......mxl strada pi? montaggio 2700 ?
Comment
-
Buongiorno ragazzi
Dovrei aver risolto, il mio capo mi ha dato il nominativo del suo preparatore x la pista il quale mi installerebbe l'i2m crome alla meta del prezzo postato precedentemente compreso lo strumento. Penso che sia eccezzzzziunale...........che dite
Comment
-
Direi che ora si ragiona...io l ho preso il chrome e me lo son montato da solo...ho tribolato di piu per il mintaggion sul telaietto in quanto nn avevo una staffa dedicata...ma i collegamenti elettrici ? roba da 5 elementare tutto plug and play se hai la schedina di adattamento...
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostDirei che ora si ragiona...io l ho preso il chrome e me lo son montato da solo...ho tribolato di piu per il mintaggion sul telaietto in quanto nn avevo una staffa dedicata...ma i collegamenti elettrici ? roba da 5 elementare tutto plug and play se hai la schedina di adattamento...
Comment
X
Comment