Ho fatto il cambio olio al giocattolo, 4000km di sola strada, olio Silkolene Pro race 15W50. Una volta scaricato l'olio, ho visto che aveva un colore tendente al marroncino, sembrava olio bruciato Possibile che quest'olio, usato su una moto relativamente tranquilla, e solo in strada, dopo appena 4000Km si presenti in questo stato? Premetto che la moto in totale ha poco pi? di 5000Km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova del menga olio Silkolene
Collapse
X
-
Sulla 1098, usando il Motul V300, dopo gli stessi km l'olio si presentava quasi dello stesso colore di com'? appena cambiato. Ma la cosa che pi? mi ha sorpreso ? il fatto che sembrasse bruciato e non semplicemente esausto...Bh?...
Comment
-
se l'olio fa schifo significa che ha fatto il proprio dovere....preoccupati del contrario piuttosto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSulla 1098, usando il Motul V300, dopo gli stessi km l'olio si presentava quasi dello stesso colore di com'? appena cambiato. Ma la cosa che pi? mi ha sorpreso ? il fatto che sembrasse bruciato e non semplicemente esausto...Bh?...
Comment
-
inanzitutto per una moto che usi per andare in strada e no pista, utilizzare un olio race e un 15 50 ? del tutto da evitare!!
Comment
-
Originally posted by mirotocci View Postinanzitutto per una moto che usi per andare in strada e no pista, utilizzare un olio race e un 15 50 ? del tutto da evitare!!
Poi il Silkolene Pro race, sar? anche da pista, ma la gradazione ce uso non ? nulla di esoterico o paragonabile a quelle usate in pista...
Comment
-
Originally posted by Wylly View Post? un problema del motore non dell'olio. Evidentemente ti trafila combusibile dalle fasce o valavole che vanno a mischiarsi all'olio, da qui il colore marrone bruciato
Comment
X
Comment