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    #16
    Si.... un p? di allungo te lo d?... ovviamente tieni terminale lungo non farti venire la tentazione di accorciare o prendere il corto..

    Il kit carburazione.. faster96 non lo ha? Ha chiesto?

    L'airbox volendo va bene... per? 150 euro ? follia pura come ho scritto sopra... cio? ? una cosa che ha culo a venderla... non a prendere 150 sacchi.. solo a VENDERLA..

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      #17
      Originally posted by polzix View Post
      quello nel link dici?
      ma quel nastro rosso? cos'??
      Evidentemente l'hanno usato su moto racing o civ e aveva dei sensori aggiuntivi o sfiati olio... e col nastro li ha tappati....

      Son cose un p? pittoresche di 15 anni fa difatti.... io avevo messo il nastro anche sul coperchio airbox cos? era perfettamente sigillato.

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        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Si.... un p? di allungo te lo d?... ovviamente tieni terminale lungo non farti venire la tentazione di accorciare o prendere il corto..

        Il kit carburazione.. faster96 non lo ha? Ha chiesto?

        L'airbox volendo va bene... per? 150 euro ? follia pura come ho scritto sopra... cio? ? una cosa che ha culo a venderla... non a prendere 150 sacchi.. solo a VENDERLA..
        no no corto no
        ho preso un arrow tech race full in titanio, ha il terminale lungo
        faster96 ora lo contatto
        e provo a sentire il tizio di roma per l'airbox sui 100?.

        grazie

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          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Evidentemente l'hanno usato su moto racing o civ e aveva dei sensori aggiuntivi o sfiati olio... e col nastro li ha tappati....

          Son cose un p? pittoresche di 15 anni fa difatti.... io avevo messo il nastro anche sul coperchio airbox cos? era perfettamente sigillato.
          ok buono a sapersi

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            #20
            Forse era montato su una 2002-3 che essendo fi ha sei s3nsori dentro air box, non ricordo se anche con i carb c8munque c'era qualche tubo, su quello che avevo io c'era anche una ulteriore palpebra che andava montata tra le piastre di sterzo e una serie di tubetti con raccordi a t, in pi? c'era una sp3cie di trombetta che andava messa sotto il muso della moto, ma non ricordo dove si collegava

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              #21
              Originally posted by bobber View Post
              Forse era montato su una 2002-3 che essendo fi ha sei s3nsori dentro air box, non ricordo se anche con i carb c8munque c'era qualche tubo, su quello che avevo io c'era anche una ulteriore palpebra che andava montata tra le piastre di sterzo e una serie di tubetti con raccordi a t, in pi? c'era una sp3cie di trombetta che andava messa sotto il muso della moto, ma non ricordo dove si collegava
              infatti ho dei dubbi a prenderlo
              proprio per il fatto che non ? completo di tutto e dovrei trovare poi altri pezzi
              inoltre ho letto una guida di diapason dove si illustra come modificare i carburatori originali

              forse ? meglio che trovo un airbox e carburatori gi? modificati cos? mi evito anche lo sbattimenti di cercare lo stage 3

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                #22
                guarda io ho la stessa moto, non dar per scontato che se trovi i carburatori pi? l' airbox sia gi? carburato perfetto.

                Per me puoi tranquillamente contattare quello dell' inserzione di subito, poi senti se sotto il nastro ci sono dei buchi... magari ? solo li per protezione.

                Un airbox, che sia Cemes, che sia Diapason, che sia lo Yec, vale l' altro.
                Io l' ho acquistato da una moto in vendita a pezzi, air box pi? cornetti 100euro.
                Poi a carburarla ci si arriva, ma acquistare una batteria di carburatori in pi? non mi sembra la strada giusta per risparmiare qualcosina.

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                  #23
                  Originally posted by pado89 View Post
                  guarda io ho la stessa moto, non dar per scontato che se trovi i carburatori pi? l' airbox sia gi? carburato perfetto.

                  Per me puoi tranquillamente contattare quello dell' inserzione di subito, poi senti se sotto il nastro ci sono dei buchi... magari ? solo li per protezione.

                  Un airbox, che sia Cemes, che sia Diapason, che sia lo Yec, vale l' altro.
                  Io l' ho acquistato da una moto in vendita a pezzi, air box pi? cornetti 100euro.
                  Poi a carburarla ci si arriva, ma acquistare una batteria di carburatori in pi? non mi sembra la strada giusta per risparmiare qualcosina.
                  si sotto il nastro ci sono dei buchi me lo ha scritto
                  tu hai messo uno stage 3? o altro?
                  hai uno scarico full senza exup?

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                    #24
                    io farei le cose per step,

                    1) prova della moto con scarico completo

                    2) se non basta cercherei dei kehin 41 per la tua gi? carburati e la musica cambia completamente....

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                      #25
                      Originally posted by m63g69 View Post
                      io farei le cose per step,

                      1) prova della moto con scarico completo

                      2) se non basta cercherei dei kehin 41 per la tua gi? carburati e la musica cambia completamente....
                      Ok, certo gli fcr sono un altro mondo

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                        #26
                        per esempio

                        Keihin Fcr 41 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

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                          #27
                          guarda ancora quanto chiedono, ...

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                            #28
                            sono d'accordo con te ma tra 300 per carb + airbox e 600 per kehin sarei indeciso....

                            come ? stato scritto precedentemente per l'air box dinamico bisogna fare una modifica alle viti freno aria che se non ricordo male devono essere sigillate ed ? per questo che a suo tempo non l'avevo montato......

                            comunque scarico completo + kit carburatori a suo tempo dichiaravano + 10cv e pi? allungo....... e se trovi l'anticipo ancora meglio.....

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                            • Font Size
                              #29
                              se riuscissi a trovare lo stage 3 andrebbero sempre sigillati i fori del freno aria?
                              o nel kit il set di spilli e getti sarebbe adeguato?

                              l'anticipo lo sto cercando
                              per gli fcr mi sembra una spesa veramente esosa e poi cmq dovrei montare un airbox in ogni caso e sarei da capo a dodici con la carburazione

                              vado per completo + airbox stage 3 + anticipo
                              e vediamo cosa otteniamo

                              ci sar? pure qualcuno che ha fatto questa modifica con lo stage 3?
                              magari mi da indicazioni

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                                #30
                                Stage 3: da utilizzare in abbinamento a filtri aria singoli montati direttamente sui carburatori,questo kit ? disponibile per pochissimi modelli di moto,viene utilizzato per la modifica dell'esportazione totale della casssa filtro,o su modelli di moto dove la cassa filtro non e' presente neanche di serie.

                                poi leggendo in giro mi sono ricordato che bisogna anche fare una modifica ai tubi depressione aria....

                                ti consiglio di chiedere a beppe russo

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