Buongiorno a tutti,
ho letto moltissimi post a riguardo ma non ho le idee chiare e non vorrei sconvolgere molto le cose quindi vi chiedo un consiglio
alla fine, visto il periodo di magra e non potendomi permettere 2 moto per pista e strada, l'R1 che avevo preso per tenere nel salotto la sto usando esclusivamente in pista
cosa ho migliorato piano piano:
Cerchi OZ alluminio, dischi alth da 320, brembo 19x20, tubi in treccia, dynojet stage 1, filtro K&N, terminale arrow, molle pompanti olio e tolto i fine corsa forcella, cambiato la molla e rigenerato il mono originale, ammortizzatore di sterzo e cambio elettronico
cosa vorrei migliorare:
l'erogazione in alto, se potessi allungare di un 1000 giri sarebbe perfetta
mi sembra dai video che ho girato a vallelunga che sui 10000 inizia a murare, 11K al massimo
stavo pensando di togliere l'exup, montare uno scarico completo e un airbox dinamico
vado nella giusta direzione o non mi conviene fare nulla?
posso fare le cose per gradi?
il completo dovrebbe arrivarmi a breve, posso montarlo cos? come ho la carburazione ora o rischio di smagrire troppo?
l'airbox dinamico risolverebbe? e quale prendere? ho visto che Cemes ha prezzi umani, 250 spedito nuovo
ho chiesto info e sono in attesa
grazie a tutti in anticipo !!!
ho letto moltissimi post a riguardo ma non ho le idee chiare e non vorrei sconvolgere molto le cose quindi vi chiedo un consiglio
alla fine, visto il periodo di magra e non potendomi permettere 2 moto per pista e strada, l'R1 che avevo preso per tenere nel salotto la sto usando esclusivamente in pista
cosa ho migliorato piano piano:
Cerchi OZ alluminio, dischi alth da 320, brembo 19x20, tubi in treccia, dynojet stage 1, filtro K&N, terminale arrow, molle pompanti olio e tolto i fine corsa forcella, cambiato la molla e rigenerato il mono originale, ammortizzatore di sterzo e cambio elettronico
cosa vorrei migliorare:
l'erogazione in alto, se potessi allungare di un 1000 giri sarebbe perfetta
mi sembra dai video che ho girato a vallelunga che sui 10000 inizia a murare, 11K al massimo
stavo pensando di togliere l'exup, montare uno scarico completo e un airbox dinamico
vado nella giusta direzione o non mi conviene fare nulla?
posso fare le cose per gradi?
il completo dovrebbe arrivarmi a breve, posso montarlo cos? come ho la carburazione ora o rischio di smagrire troppo?
l'airbox dinamico risolverebbe? e quale prendere? ho visto che Cemes ha prezzi umani, 250 spedito nuovo
ho chiesto info e sono in attesa
grazie a tutti in anticipo !!!
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