Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 195 su cerchio da 5.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kr 195 su cerchio da 5.5

Salve ragazzi, come da titolo avrei intenzione di montare la kr sulla mia r6 che ha il cerchio da 5.5.
    Attualmente uso pirelli e l idea di passare al kr ? condizionata dalla durata pirelli V2. ..non certo esaltante.
    Quando parlo di durata non mi riferisco a quella assoluta ma a quella che ti permette di fare la differenza, nel caso di pirelli una sessione ( 7/8 giri ) dopo di che degrada inerasobilmente.
    Qualcuno ha fatto questa prova ?
    Come vi siete trovati ?
    So per certo che la gomma non lavorer? al 100% , gli ultimi 2 cm rimarranno inusati. ..per? voglio dire. ..se riuscissi a sfruttare anche solo l 80 % andrebbe bene.
    Ci sono pareri discordanti, per? per esempio in Spagna la montano regolarmente , parlo di piloti.
    Datemi pi? info possibili, grazie.
    P.s.non mi va di adattare un cerchio r1, escludiamo questa ipotesi .

• Font Size
    non avendo 600 non so dirti come va ma per lo meno a Rijeka molti la montano e si trovano anche bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      non avendo 600 non so dirti come va ma per lo meno a Rijeka molti la montano e si trovano anche bene
      Grazie della info

Comment

• Font Size
        Dunlop Racing ? Dunlop UK N-Tec SLICKS

Dove c'? scritto che la risposta ? s? ma che il cerchio di riferimento ? piuttosto il 6':

"Recommended Rim range (5.50-6.25), Best Rim (6.00)"

Il comportamento del pneumatico non sar? lo stesso cos? come anche l'accordo col KR106 davanti.
        Al posto tuo preferirei prima parlare a qualcuno che ci ha provato.

(se io non fossi il signor nessuno direi che non mi sembra una grande grande idea, per? siccome la mia esperienza di pista ? limitata preferisco tenermi i miei consigli per me)

Comment

• Font Size
          Io ho montato il 185/65 e mi trovo bene...prima montavo i 211Gp..

Comment

• Font Size
            si ma i 211 li montavi in 190/55 immagino

Comment

• Font Size
              Visto di persona sul cbrino che utilizza il pilota del team jir per allenarsi. C'era montato un kr moto2 al posteriore su cerchio originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma i 211 li montavi in 190/55 immagino
                si certo..ma quello ? un 190 che monta sul 5,50

Comment

• Font Size
                  Da quel che ne so io c ? differenza tra kr classico e moto2 sulle dimensioni .
                  Il moto2 dovrebbe essere un po pi? grande.
                  Tra l altro di posteriori moto2 ne ho a vagonate, li montavo sull r1.
                  Mi ricordo una discussione in cui un ragazzo disse che con posteriore moto2 la moto perde aderenza improvvisamente, in altre discussioni ho letto gente che gira forte con kr classico sul cerchio 5.5, da qui deduco che le due gomme sono differenti. ..oppure qualcuno so ? sbagliato.
                  I kr 180 li escludo a priori perch? si dice che non hanno nulla a che vedere con i classici inglesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Mi ricordo una discussione in cui un ragazzo disse che con posteriore moto2 la moto perde aderenza improvvisamente, in altre discussioni ho letto gente che gira forte con kr classico sul cerchio 5.5, da qui deduco che le due gomme sono differenti. ..oppure qualcuno so ? sbagliato.
                    I kr 180 li escludo a priori perch? si dice che non hanno nulla a che vedere con i classici inglesi.
                    il kr moto2 ? una gomma che va male a rijeka...

in altre piste risulta essere scivoloso perch? ? tendenzialmente troppo duro...comunque meglio le kr classiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Montarle le puoi montare tranquillamente certo come ti hanno detto non sono ottimali con il cerchio da 5,5 qualche problema lo si ha

Comment

X
                      Working...
                      X