Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risoluzione effetto on-off su gsxr 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risoluzione effetto on-off su gsxr 600 k6

ciao a tutti,
    spero di aver azzeccato sezione

la mia gixxerina soffre di un fastidioso effetto on-off ogni volta che riprendo in mano il gas dopo una staccata-scalata, premetto che ? una solo pista con scarico completo arrow, centralina rb3, filtro

sebbene ovviamente non abbia una moto da 394 cv un po' di paranoie quando riprendo in mano il gas me le faccio comunque, il mio istinto di sopravvivenza mi dice che esagerando in uscita in 2? o 3? marcia potrei mettermela per cappello e la cosa mi disturba un po'

quando riprendo in mano il gas con decisione per una frazione di secondo non succede niente, dopodich? parte di colpo, quindi per ovviare al problema in entrata di curva comincio sempre a pelare millimetricamente il gas in modo da averla gi? in trazione quando devo poi spalancare

da cosa diavolo pu? dipendere?
    mappatura?
    candele?
    temperatura del motore? (mentre giro ? sempre tra gli 80? e i 90?)

mi piacerebbe risolvere la cosa durante questo mese per poter fare una o due pistate in settembre in condizioni "perfette"

grazie a chiunque mi sapr? consigliare!

• Font Size
    considerando che la moto di suo non lo fa indagherei su quello che ? stato messo dopo a partire dalla RB e dai una controllata al tps

Comment

• Font Size
      pensavo di portarla a far mappare in ogni caso, anche perch? al momento non so che mappature ho su

per il tps ? una cosa che posso fare da solo o meglio lasciar fare ad esperti?
      sinceramente ? una cosa che non conosco assolutamente, non sono un fenomeno ma neanche un ritardato

Comment

• Font Size
        io avevo il 750 dopo i 40000km aveva iniziato ad essere veramente fastidioso sopratutto in montagna con l'aria rarefatta; allora armato di manuale d'officina, vacuometro artigianale e tester mi sono fatto allineamento corpi farfallati, azzeramento tps delle primarie e delle secondarie.
        La moto era rinata sembrava un violino.
        Comincia con l'azzerare il tps ti serve solo un cacciavite torx da 25 col foro in mezzo ? un lavoro da 5 minuti.
        se hai bisogno di altre info ti faccio sapere nel dettaglio

Comment

• Font Size
          soluzione anti on off

ciao a tutti! io ho una fz1 yamaha che come tutti sapete ha un on off molto fastidioso, ho trovato il modo di eliminarlo con un semplicissimo circuito di 4 diodi sul sensore di pressione assoluta, un costo irrisorio, solo un po' di pazienza per il montaggio. se vi interessa posto le foto per chi vuole provare. testato e montato sulla mia fz1 prima di esporlo ad altri motociclisti, e devo dire che non lo smontero' mai piu', perch? adesso la mia moto sembra ha la progressione di un motore elettrico, sensibilita' decimillimetrica alla accelerata, provare per credere! in un altro forum lo hanno installato e mi hanno fatto i complimenti su yamaha pero', ma per provare io credo funzioni anche su suzuki. una cosa vorrei chiarire, non vendo niente, non cerco denaro, solo condividere la mia trovata. ciao ciao a tutti. p.s per postare foto chiedo gentilmente il permesso ai moderatori ovvio che e' per motori a iniezione non a carburatori.

Comment

X
          Working...
          X