Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatori Dynojet in lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparatori Dynojet in lombardia

Chi sono i migliori preparatori per le centraline power commander in lombardia, meglio se in zona Bergamo?

Grazie.

• Font Size
    Il meglio del meglio ? Ivan Merighi a Bologna Io da Parma son sempre andato da lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il meglio del meglio ? Ivan Merighi a Bologna Io da Parma son sempre andato da lui.
      troppo lontano per me..

Comment

• Font Size
        Guarda sul sito dynojet,trovi l'elenco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zipps View Post
          Guarda sul sito dynojet,trovi l'elenco
          Grazie, ora vedo.

Eventualmente se qualcuno conosce qualcuno non in elenco che ? specializzato....

Comment

• Font Size
            ciao s? che fa le mappe ed h? il banco dynojet Valentino racing dimornico al serio, gli h? fatto fare qualche lavoretto ma niente di speciale per? sembra in gamba...

Comment

• Font Size
              Ciao,
              trovi la lista qui:
              Power Commander

Vale Racing (indicato anche da Ninjone81) ? bravo, ha molta passione ed ha gi? molta esperienza, ed ha completato i corsi specifici per la messa a punto.

PMP Racing ad Albano Sant'Alessandro ha il banco prova da meno, deve ancora completare tutti i corsi ma ? molto appassionato e sta lavorando molto bene.

Gli altri nell'elenco sono rivenditori ma non conosco se e come lavorano, se hanno il banco oppure no.

vv
              Ivan -----> Gixxo

Comment

• Font Size
                Cosa costa un lavoretto del genere?

Comment

• Font Size
                  Ho sentito parlare bene dell'officina tecnobike di vaprio ma non ho capito se fanno anche mappature ecc..

Comment

• Font Size
                    Non so cosa devi fare ma il banco dino jet ? abbastanza automatico, se devi fare semplicemente una mappa uno vale l'altro.

In Brianza c'? Burani che ha esperienza ma, per questioni economiche, io vado fino a Dossobuono (VR) da Motoriparazioni S &P di Bianchi e Toso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Non so cosa devi fare ma il banco dino jet ? abbastanza automatico, se devi fare semplicemente una mappa uno vale l'altro.

In Brianza c'? Burani che ha esperienza ma, per questioni economiche, io vado fino a Dossobuono (VR) da Motoriparazioni S &P di Bianchi e Toso.
                      in sostanza devo montare PC V, mod. aggiuntivo e autotune, e regolare il tutto di conseguenza.

Comment

• Font Size
                        Se hanno il banco, che non costa due lire, hanno fatto il corso per usarlo. I moduli sono tutti plug & play con cablaggi dedicati.
                        Certo meglio uno che non ? alla sua prima volta, ma in linea di massima uno vale l'altro.

Contattali e chiedi preventivi, in questo ci sono differenze enormi.

Comment

X
                        Working...
                        X