Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Dunlop racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Dunlop racing

Mi aiutereste a far mente locale sull?attuale offerta Dunlop per l?uso in circuito? Se non vado errato in ordine decrescente di performance e prezzo dovrebbero essere disponibili:
    - KR: slick, produzione inglese, mescole a 4 cifre, posteriore solo per cerchio con canale da 6??
    - D212 GP: intagliate, produzione inglese, mescole a 4 cifre, posteriore disponibile anche per cerchio con canale da 5.5??
    - MOTO 2: slick, produzione inglese, mescole a 4 cifre, posteriore solo per cerchio con canale da 6??
    - KR produzione FRANCESE: slick, mescole a 1 cifra (da 1 a 5, ma pare si trovino solo le mescole pi? dure per chi non ha agganci particolari, no?), posteriore disponibile anche per cerchio con canale da 5.5??
    - D212 GP produzione FRANCESE: intagliate, mescole a 1 cifra (da 1 a 5, ma pare anche qui si trovino solo le mescole pi? dure per chi non ha agganci particolari, no?), posteriore disponibile anche per cerchio con canale da 5.5??
    - D211 GP RACER: slick ed intagliate, produzione francese, mescole S-M-E, posteriore disponibile anche per cerchio con canale da 5.5??
    Vorrei capire come si distinguano le inglesi dalle francesi: solo per la mescola stampigliata sul bordo della gomma? O hanno anche un nome differente? Ultima, ma non meno importante: avreste una tabella con le mescole a 4 cifre attualmente disponibili?

• Font Size
    Il D211 Gp Racer nella misura 180 non ? pi? prodotto nella versione slick...purtroppo

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Il D211 Gp Racer nella misura 180 non ? pi? prodotto nella versione slick...purtroppo

Sent from my Nokia using Tapatalk
      Vero... il 190 va comunque bene per il cerchio da 5.5''...

Comment

• Font Size
        Dove siete, esperti ed appassionati del marchio?

Comment

• Font Size
          b? hai detto quasi tutto tu!!sulla spalla c'? scritto made in england oppure made in france quindi non dovresti sbagliare,mi pare poi che le francesi abbiano il 120/65 anteriore e le mescole sono numerate da 1 a 5!! se ti servono le sigle adesso ti metto un grafico!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Per quest'anno si. Poi dal prox mi sa che saranno tutte francesi visto che stanno smantellando tutto in inghilterra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Per quest'anno si. Poi dal prox mi sa che saranno tutte francesi visto che stanno smantellando tutto in inghilterra
                forse quelle bone in germania!!

Comment

• Font Size
                  Mi aggrego alla discussione per chiedere: se volessi passare da KR a 212GP, ? corretto paragonare la 4886 posteriore KR alla 9056 dei 212?
                  Si assomigliano?
                  Per Misano ad ottobre (quindi presumibilmente con temperature non altissime) andr? bene?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    b? hai detto quasi tutto tu!!sulla spalla c'? scritto made in england oppure made in france quindi non dovresti sbagliare,mi pare poi che le francesi abbiano il 120/65 anteriore e le mescole sono numerate da 1 a 5!! se ti servono le sigle adesso ti metto un grafico!!
                    Grazie Roberto, gentilissimo!

Comment

X
                    Working...
                    X