Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraTeknologia: UltraManometro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Come sempre ultrone number one !
mi pu? interessare mi mandi un ipotetico prezzo ?
Gentilissimo
bctracing@libero.it
Comment
-
Ultrone se fai una cosa per gli amici, senza troppa pubblicit? all'esterno, si considera tranquillamente attivit? nn commerciale quindi sei nel lecito. Fatti due conti sui componenti, ci metti qualcosina in pi? per l'impegno e ci fai contenti )))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bisogna un p? fare i conti della serva.
Il sensore, che ? il prezzo pi? pregiato e che giustifica l'oggetto con la sua precisione (altrimenti tanto vale comprarne uno cinese che misura alla "pi? o meno tanto ? uguale") costa sui 20e.
Un processore con board, mezzo buono, siamo sui 10e
Il display Nokia 4e
Il moduletto carica batteria 3e
Il microalimentatore 3e
La scatoletta nera 3e
Un p? di connettori, il pulsante, il MOSFET di accensione, pipetta per pneumatici e cazzi vari: 12e
Rimane la batteria da cell, che anche economica credo che ci vogliano almeno 10-15e ma non ne sono sicuro.
20+
10+
4+
3+
3+
3+
12+
batteria
-------
55 + batteria
Poi 20e a Ultrone per montare il tutto (ci metto almeno 3 ore a cablare il tutto) altrimenti vi manda affanculo, e sono 75 + batteria.
Probabilmente comprando a mucchio i componenti riesco ad abbassare di qualche euro il prezzo finale, ma a mio avviso
me sono troppi soldi. Per? devo anche dire che io ho un metro di misura da Elettronico, e per me qualsiasi cosa elettronica costa sempre troppo.
Se penso che un'acquisizione dati, con 50-100e di componenti se la fanno pagare 1000 e passa euri, mi viene l'acidit? di stomaco...
Comment
X
Comment