Ciao a tutti, io ho una zx10r del 2011 con scarico akrapovic e tubo no-kat in titanio, pc5, modulo sfm e cambio elettronico, tutto dynojet, ho acquistato il kit autotune e quando vado a montarlo sorgono i problemi... nel kit danno una sonda con filettatura da 18 mentre quella originale ? da 12, ho scritto una mail a ferracci e mi han detto che su questa moto non ? possibile escludere totalmente la sonda lambda originale quindi devo montarle entrambe effettuando un foro sullo scarico e saldando una boccola filettata in titanio che forniscono a parte xke quella nel kit ? in acciaio, peccato che dalle mie parti non c'? nessuno in grado di saldare il titanio... inoltre devo acquistare un altro modulo chiamato Optimizer Lambda da montare insieme alla lambda originale x farla funzionare a dovere. Ora questo ? quello che mi ha detto un tecnico Ferracci... per? guardando sul sito ufficiale Dynojet fanno vedere un video dove montano un Autotune su una moto come la mia sostituendo semplicemente la lambda originale con quella del kit autotune senza effettuare altre modifiche... Ora non capisco xke a me han detto di fare tutte queste modifiche mentre nel video sul sito ufficiale non lo hanno fatto. Qualcuno di voi l'ha gi? montato su questo modello di moto e sa darmi una mano? grazie mille
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problema installazione autotune su zx10r 2011 e sonda lambda
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