Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione su r1 mod.2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione su r1 mod.2005

Ciao ragazzi,
    mi serve un consiglio sulla frizione della mia signora una r1 mod.05,
    siamo arrivati a 1700km e noto che la frizione ritarda molto ad entrare in funzione una volta tirata la leva cio? una volta tirata la leva ci impiega circa 1 o 2 secondi ad entrare in funzione.
    Non s? voi sapete dirmi se ? una cosa che passa da sola facendo chilometri oppure ? meglio portarla a far controllare?
    rimango in attesa di un vostro consiglio
    ciao e grazie a tutti.
    ghemon

• Font Size
    sei sicuro che ? un modello'05.la mia non l'ha mai fatto ma so' che sulle'04 c'erano stati dei problemi con un additivo dell'olio del rodaggio,poi risolti al tagliando dei 1000 con relativa pulizia dei dischi frizione.

Comment

• Font Size
      il modello ? sicuramente '05, il fatto ? che andava meglio prima del primo tagliando a 1000km.
      Potrebbero avermi fatto un tagliando di me..a?

Comment

• Font Size
        quoto il tagliando di merda, fai controllare, non ? possibile che abbia un ritardo di 1-2 "......

io comunque non ho mai avuto problemi,e la mia ? una 04........

Comment

• Font Size
          stesso anno e stesso problema x la mia che ha 700km all attivo....il problema pero scompare a motore ben caldo....fammi sapere se ci sono novita'

Comment

• Font Size
            Che olio motore avete messo?????????

Comment

• Font Size
              io non ho messo niente....? il suo originale...mi pare che di serie usi advance....io col suzu l ho sempre unta con v300competition...dici sia l olio???anche xche in tal caso nn li llascio fare neanche il primo tagliando...

Comment

• Font Size
                Re: Frizione su r1 mod.2005

Originally posted by GHEMON
                Ciao ragazzi,
                mi serve un consiglio sulla frizione della mia signora una r1 mod.05,
                siamo arrivati a 1700km e noto che la frizione ritarda molto ad entrare in funzione una volta tirata la leva cio? una volta tirata la leva ci impiega circa 1 o 2 secondi ad entrare in funzione.
                Non s? voi sapete dirmi se ? una cosa che passa da sola facendo chilometri oppure ? meglio portarla a far controllare?
                rimango in attesa di un vostro consiglio
                ciao e grazie a tutti.
                ghemon
                Portala dal concessionario
                Il fatto che sia un 2005 non esclude il fatto che abbia gli stessi problemi che aveva il 2004
                Io ho due amici che hanno comprato il 2005 e tutti e due l'hanno dovuta portare dal concessionario perch? la frizione non staccava :P

Comment

• Font Size
                  mi s? proprio che la porto dal conce... anche se una volta ben calda comincia a staccare bene.....
                  boooooooo

Comment

X
                  Working...
                  X