Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio "easy" secondo MOTOMAN...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo he lo conosco, e Luigi P., sempre MT-01 Club, monta le pompe Beringer oro

Comment

• Font Size
      rodaggio termico almeno un 5 volte e poi salire progressivamente di giri col passare dei km...non ha senso fare 2000km a 1000giri/min e poi subito dopo andare a limitatore a 15.000,? come se non si fosse fatto nessun rodaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        rodaggio termico almeno un 5 volte e poi salire progressivamente di giri col passare dei km...non ha senso fare 2000km a 1000giri/min e poi subito dopo andare a limitatore a 15.000,? come se non si fosse fatto nessun rodaggio
        What's RODAGGIO TERMICO?
        intendi l'heat cycle? sarebbe a dire?

Comment

• Font Size
          ? una cosa che si usa parecchio nei 2tempi....si porta il motore in temperatura e poi lo si lascia sfreddare completamente,si riporta in temperatura e lo si lascia freddare di nuovo....tutto questo eseguito almeno un 5 volte......

Comment

• Font Size
            ? una cosa che si usa parecchio nei 2tempi....si porta il motore in temperatura e poi lo si lascia sfreddare completamente,si riporta in temperatura e lo si lascia freddare di nuovo....tutto questo eseguito almeno un 5 volte......
            Fico...

Comment

• Font Size
              ma questo scontra parecchio con quello scritto prima, ? come se faccio 10km al giorno per 5 giorni, mi pare pochino.....

inoltre, da come scrivi pare che basta accendere la moto e lasciarla al minimo finch? parte la ventola per poi spegnere, son sicuro che si sconsiglia di lasciare i motori freddi al minimo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                ma questo scontra parecchio con quello scritto prima, ? come se faccio 10km al giorno per 5 giorni, mi pare pochino.....

inoltre, da come scrivi pare che basta accendere la moto e lasciarla al minimo finch? parte la ventola per poi spegnere, son sicuro che si sconsiglia di lasciare i motori freddi al minimo.....
                Su un 2t e' diverso!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Se vi capita di vedere una triumph nuova andate a vedere il cartellino del rodaggio sul serbatoio....dura la bellezza di 1800km , dove paeti tra i 4 e 5000 giri fino a 8000 9000 a 1800, io mi sono sempre attenuto a questi, mai avutonconsumo di olio....molti che dopo 5 600 iniziavano a dare su hanno avuto problemi di consumo olio per dire...per quel che riguarda l olio io l ho fatto sostituire sempre a 5, 700km , poi un cambio intorno ai 2000 2200 dopo aver trovato tutti i giri e poi 5000km , da li ogni 5000 osei mesi lo cambio , in inverno 10w40 in estate 10w50 stesso lubrificante ovviamente

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    ..per quel che riguarda l olio io l ho fatto sostituire sempre a 5, 700km , poi un cambio intorno ai 2000 2200 dopo aver trovato tutti i giri e poi 5000km , da li ogni 5000 osei mesi lo cambio , in inverno 10w40 in estate 10w50 stesso lubrificante ovviamente
                    cio?, cambi l'olio ogni 6 mesi??

Comment

• Font Size
                      Si

Comment

• Font Size
                        vanno bene 'ste moto inglesi... cambio olio ogni 6 mesi e batteria ogni 3 anni

Comment

• Font Size
                          Beh...entro i primi 5-6000 anche io farei dei cambi olio extra...

Comment

• Font Size
                            Se stai dietro a quello lo danno a 1 anno o 10000km. Io me ne fotto bellamente e lo faccio ogni 5000 o 6 mesi, visto che la moto la uso sempre , salute permettendo....poi ? na roba mia mica di triumph.

Comment

• Font Size
                              Con me sfondi un culo aperto lo sai...

Comment

• Font Size
                                Gabel, indubbio che rende l idea😃😃😃😃

Comment

X
                                Working...
                                X