Ciao a tutti ho un Cbr 1000 solo pista con pinze originali e pastiglie braking p1r e mi trovo da ***, ma ogni volta che guarda una pinza brembo tipo m4 mi brillano gli occhi..... Volevo sapere se a parit? di pastiglia se c'? differenza fra una pinza originale tokiko e una brembom4... Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra brembo e tokiko?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Io ho avuto le pinze cbr su gsxr e le m4 su 1198s, magari dipende dai dischi 330, ma le tokico erano meglio, non come potenza assoluta, ma come attacco, che con m4 ? molto brusco rendendo l'ingresso in curva a freni tirati una fase veramente rischiosa, pericolose anche nel panic stop
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bobber View PostIo ho avuto le pinze cbr su gsxr e le m4 su 1198s, magari dipende dai dischi 330, ma le tokico erano meglio, non come potenza assoluta, ma come attacco, che con m4 ? molto brusco rendendo l'ingresso in curva a freni tirati una fase veramente rischiosa, pericolose anche nel panic stop
cambiando le pastiglie che vengono date in dotazione...con pastiglie con mescola in carbonio..come le Dual carbon..e le lucas CRQ..il problema svanisce..e sono molto modulabili..
Ho nominato queste due pastiglie..perch? le ho provate...ovviamente..uso esclusivamente pista...
Comment
X
Comment