Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Dunlop per le Sportsmart2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti a Dunlop per le Sportsmart2

    Volevo scrivere due parole in merito alle Dunlop Sportsmart 2, le ho montate a Marzo sulla mia CBR, in sostituzione delle M5 Interact.
    Sull'asciutto mi son trovato da subito bene, con la moto che chiudeva un sacco le traiettorie e che cambiava direzione molto velocemente.
    Con il giro di tre giorni in toscana, in due con la valige, mi son divertito tantissimo toccando le pedane in una curva in Raticosa senza forzare minimamente e sentendo la moto perfettamente a suo agio e precisa, dopo ormai 3000km percorsi la gomma dietro ancora non si ? spiattellata, nonostante mi piaccia impennare.
    Questo we giro in alto adige di 2 giorni, quasi 1000km sempre in due con valige, mi becco un diluvio universale e mi tocca fare il passo delle erbe in condizioni pessime.
    Le gomme da subito mi han dato una ottima confidenza, andando con passo felpato ma comunque spedito, anche in accelerazione per passare un camper e una corriera non ho avuto la minima perdita di aderenza.
    Al ritorno in autostrada altro diluvio, ho percorso alcuni curvoni a velocit? elevata, vicino ai 2xx e la moto era stabile come se fosse sui binari.

    Insomma, per chi come me usa la moto sia per farsi due curve allegre, che per turismo con zavorrina e bagagli, che per il casa lavoro, sono pneumatici ottimi, i migliori che io abbia provato sino ad oggi.

    Consigliatissimi

  • Font Size
    #2
    pressioni usate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      pressioni usate?

      io la tengo a 2.2 davanti e 2.4 dietro

      Comment

      X
      Working...
      X