Raga, vorrei qualche delucidazione sull'aumento di cilindrata sviluppato in questi 2 modi diversi.
Premesso che preferisco la moto 450 originale, nel cercare un buon usato ho trovato un crf portato a 490cc con cambio albero e biella corta... leggo sempre cose non troppo belle sul kit cilindro e pistone soprattutto per l'abbassamento dell'affidabilit?, con albero e biella ? la stessa cosa?
Il motore va veramente cosi male?
A detta del proprietario il motore ha stessa potenza e velocit? ma pi? coppia in basso.... sononmolto restio a prenderlo, che faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Premesso che preferisco la moto 450 originale, nel cercare un buon usato ho trovato un crf portato a 490cc con cambio albero e biella corta... leggo sempre cose non troppo belle sul kit cilindro e pistone soprattutto per l'abbassamento dell'affidabilit?, con albero e biella ? la stessa cosa?
Il motore va veramente cosi male?
A detta del proprietario il motore ha stessa potenza e velocit? ma pi? coppia in basso.... sononmolto restio a prenderlo, che faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment