Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo Berillio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Alluminio litio al massimo. Il berillio se lo ? bevuto lui e, se sono quelle che dico io, sono gi? state scartate due volte in fase di revisione. Sempre che siano quelle.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by skid73 View Post
      Alluminio litio al massimo. Il berillio se lo ? bevuto lui e, se sono quelle che dico io, sono gi? state scartate due volte in fase di revisione. Sempre che siano quelle.......
      ma brembo non si tiene il materiale che non passa la revisione?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skid73 View Post
        Alluminio litio al massimo. Il berillio se lo ? bevuto lui e, se sono quelle che dico io, sono gi? state scartate due volte in fase di revisione. Sempre che siano quelle.......
        secondo me non sono quelle che dici tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          No Alberto. Non possono tenersi del materiale di tua propriet?. Sarebbe illegale. Semplicemente te lo rendono smontato e non revisionato.
          Fino a che lo facevo io, c'erano due pinze "ex ducati Melandri" che giravano di mano in mano e venivano regolarmente scartate in revisione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora ? probabile che siano quelle.. o se non sono quelle son dello stesso modello, dalle foto (se si cerca su google "pinze berillio melandri" si trova l'articolo di una testata giornalistica che parlava dell'inserzione su ebay) son quelle

            Comment


            • Font Size
              #21
              vi dico che non sono quelle

              Comment

              X
              Working...
              X