Ciao raga.. su ebay ci sono i kit leve freno frizione per tutte le moto provenienti dalla cina.. voi vi fidereste? Aldil? dei materiali che si sa come sono.. du tipo 10mila feedback ce ne sono tipo 100 che dicono non sia mai arrivato nulla o che nn si montano.. che dite? In caso ci sono leve corte dai colori personalizzabili decenti che nn costino oltre gli 80 euro della coppia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leve freno frizione hong kong
Collapse
X
-
Ci sono a 37 euro spedizione inclusa, un mio amico le ha prese e sono belle, unica cosa, per montarle occorre togliere un pezzo dalle originali (almeno su panigale)
Comment
-
Prese a suo tempo x il gsxr....andavano benissimo e costavano un cavolo....
....addirittura ci mettevano una vita ad arrivare....da Hong Kong me ne hanno spedite un altro paio !!
Poi da ridere, son arrivate 2 paia di leve; uno ci ha messo 2 settimane ....l'altro pi? di 2 mesi
Comment
-
Se penso alle 80-100? a leva dei brand nostrani, OK dal pieno e tutto fa fico con un risparmio di 200gr.....
....ma mi spiego come mai la crisi ha spazzato via molti "gioiellieri" nostrani....
Comment
-
prese di marca (165 euri) e dopo pochi lavaggi sbiadite , poi per scivolata cambiate con cinesi (54 euri) e dopo 2 anni nessun problema
Comment
-
-
le ho avute pure io in mano , prese per qualche cliente che nn si permetteva le leve decenti ..vanno ok, ma si scoloriscono in un paio di giorni al sole
poi non so che lega usano per farle ..
come dicevo ..75-80 euro ti prendi le leve made in italy! e stai sereno
Skid.. si e lui che fa le leve per tutta l'Italia se non sbaglio
Comment
X
Comment