Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve freno frizione hong kong

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve freno frizione hong kong

    Ciao raga.. su ebay ci sono i kit leve freno frizione per tutte le moto provenienti dalla cina.. voi vi fidereste? Aldil? dei materiali che si sa come sono.. du tipo 10mila feedback ce ne sono tipo 100 che dicono non sia mai arrivato nulla o che nn si montano.. che dite? In caso ci sono leve corte dai colori personalizzabili decenti che nn costino oltre gli 80 euro della coppia?

  • Font Size
    #2
    Ti sapro dire quando arrivano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono a 37 euro spedizione inclusa, un mio amico le ha prese e sono belle, unica cosa, per montarle occorre togliere un pezzo dalle originali (almeno su panigale)

      Comment


      • Font Size
        #4
        In che senso togliere un pezzo dalle originali? Cmq aggiornatemi raga

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso la leva corta snodata per la brembo rcs, sono ancora vivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prese a suo tempo x il gsxr....andavano benissimo e costavano un cavolo....
            ....addirittura ci mettevano una vita ad arrivare....da Hong Kong me ne hanno spedite un altro paio !!

            Poi da ridere, son arrivate 2 paia di leve; uno ci ha messo 2 settimane ....l'altro pi? di 2 mesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso le leve corte per il mio gsxr.
              montate senza problemi e funzionano bene.
              credo di averle pagate sui 30? con spedizione compresa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se penso alle 80-100? a leva dei brand nostrani, OK dal pieno e tutto fa fico con un risparmio di 200gr.....

                ....ma mi spiego come mai la crisi ha spazzato via molti "gioiellieri" nostrani....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Raudo View Post
                  In che senso togliere un pezzo dalle originali? Cmq aggiornatemi raga
                  Su ducati, vanno tolti due cilindretti di acciaio dalle originali e messi sulle cinesi, almeno su quelle da 37 euro spedite

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prese di marca (165 euri) e dopo pochi lavaggi sbiadite , poi per scivolata cambiate con cinesi (54 euri) e dopo 2 anni nessun problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'e in Italia chi fa le leve CNC come si deve ..Nicola Bragagnolo, mi sa che costino 80/coppia , quindi nn c'e molto senso comprare cinese a 60-70 perche sono imparagonabili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il fatto ? che su eBay si comprano a tipo 35? la coppia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          C'e in Italia chi fa le leve CNC come si deve ..Nicola Bragagnolo, mi sa che costino 80/coppia , quindi nn c'e molto senso comprare cinese a 60-70 perche sono imparagonabili
                          Lo stesso delle pompe freno PT?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono arrivate ieri, a me non sembrano fatte malissimo...Per 35? la coppia va piu che bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le ho avute pure io in mano , prese per qualche cliente che nn si permetteva le leve decenti ..vanno ok, ma si scoloriscono in un paio di giorni al sole
                              poi non so che lega usano per farle ..
                              come dicevo ..75-80 euro ti prendi le leve made in italy! e stai sereno

                              Skid.. si e lui che fa le leve per tutta l'Italia se non sbaglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X