Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi Treno in Freccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi Treno in Freccia

    Ciao ragazzi, sono appena stato da un rivenditore del paese per un preventivo circa dei tubi freno in treccia.. lui tratta tubi freno da 110 euro omologati e bla bla bla.. la cosa che mi fa pensare ? che dice che i tubi freno che si trovano in internet a 80 90 euro (vedi goodrige, accossato ecc tutti ugualmente omologati) con pinzate potenti o su tratti collinari o montagna si dilatano lo stesso e sono assemblati in una qualche maniera.. (mmaaah....).. chiedo a voi, metto 30 euro nel salvadanaio e prendo quelli da 80 euro in quanto buoni lo stesso o ascolto il venditore? Ovvio che li spendo i 30 euro in pi? x frenare bene ma non vorrei spenderli per un prodotto uguale o poco superiore.. grazie raga

  • Font Size
    #2
    Sei andato a casa dell'oste che risposta ti aspettavi prendi quelli che trovi pi? a buon prezzo e con raccordi in acciaio, il resto sono frociate da bar

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi anche gli accossato son buoni e non si dolatano xD

      Comment


      • Font Size
        #4
        digli di andare a zappare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahahahahahahahah idolo Ahahahahahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli Accossato li ho montati sulla moto del mio socio, proprio ieri ci siamo sparati 500km di curve e tornanti abbruzzesi e non hanno fatto una piega, quelle le abbiamo fatte noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quelli delle marche pi? blasonate li trovi a meno e son tutti cioccolatai tranne lui? digli di andare a farsi una passeggiata e prendi quelli che trovi su internet

              p.s.: hai letto cosa hai scritto nel titolo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si lo ho scritto apposta ahahahahaha! Cmq anche secondo me, poi se sono omologati dot cavolo.. come fanno a essere porcherie.. anche per me pu? andare a zappare e coltivare pomodori

                Comment

                X
                Working...
                X