Ciao ragazzi, ho acquistato un kit forcella mupo pompanti e molle per la mia gixxer k6 600 ma non capisco se l olio elf fork OIL 10w va bene visto che nel foglio delle tarature c'? scritto di mettere olio mupo 5/e, voi che dite? Uso la moto solo in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale olio forcella
Collapse
X
-
Se te l hanno messo va bene vedrai. Poi non guardare il sae perch? nei lubrificanti idraulici non conta nulla, in questo caso conta i cst a varie temperature...cio? il tuo 10 potrebbe avere la stessa viscosit? a 40 gradi di un sae 20 o di un sae 2 estremizzando...di altra marca. Su internet si trovano tabelle cercando la parola suspension fluid con i lubrificanti e i loro induce viscosit? reale. Mi pare un sito sia peterverdone , ma c ? anche in altra tabella pi? aggiornata in rete. Intanto un idea te la fai
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Comment
-
Dopo aver fatto modificare le forche del mio r6...ho avuto un problema al registro del piedino...e sono stato costretto a sostituirlo.
Ho tolto l'olio ohlins 5(che avevo da solo 4 mesi)...e messo il road & track sempre ohlins...la sento pi? scorrevole e scende di pi?..
Sono molto soddisfatto
Comment
-
Ho trovato benefici anchio a passare solo all r&t con le stesse tarature di prima (ohlins)..ancor piu sensibile alle regolazioni e piu scorrevole!! peccato che si degrada davvero il fretta l ohlins
Comment
-
Io onestamente trovo i fluidi oglins molto scadenti, mi piace molto il kyb e sembra strano ma il motul Expert anche ? un ottimo fluido idraulico
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Comment
X
Comment