Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto giusto AFR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dartstryker View Post
    Mah esplodono mica tanto.... prima di fondere un motore stradale 4t senza preparazione ce ne va, se sbaglia la mappa mal che vada gira di merda ma prima di rompere qualcosa ce ne vuole, devi smagrire tanto, usarla tanto, o cannare completamente gli anticipi.

    Poi scusa, gli scrivi "scusa non offenderti ma.... " e poi una roba con un tono del genere? Cosa deve fare, saltare di gioia?
    guarda, io avuto esperienze ben diverse...

    per il discorso offesa era solo un discorso sulle professionalit?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      Inanzitutto la empro nn va a percentuali, ma son valori suoi
      Che nn so a cosa corrispondono
      Cio? tu visualizzi il valore che ti interessa nella casella, cn pgup o pgdwn lui si muove automaticamente di una quantit? prestabilita( che nn ricordo)
      Che cambia ad esempio dalla tabella benza a quella anticipi

      Nel tuo caso, se sei a 14 io davo2 impulsi in pi?( ingrassavo)
      Poi riverificavo, ed eventualmente correggevo di conseguenza
      perfetto GRAZIE!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        senti, non offenderti, ma quando leggo certi commenti capisco come mai i motori esplodono...

        chiarisco meglio: senza nessuna esperienza pratica o conoscenza dei motori vi mettereste a fare il gioco valvole? no...

        allora xk? l'utente medio di moto o macchine si sente un drago dell'elettronica e mette mano tramite moduli aggiuntivi o direttamente in centralina alle mappe del proprio mezzo????


        guardate che nella migliore delle ipotesi avere un mezzo che va da culo o (+ facilmente) che rompe dopo pochi km (andando cmq da culo) ? veramente un attimo...
        dillo se avessi letto bene il mio post avresti capito che non si trattava di un commento ma appunto di una richiesta di informazioni
        per il resto ti ringrazio per il warning ... e mi tocco le balle sperando che il mio motore non esploda

        Comment

        X
        Working...
        X