Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno capir? perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un giorno capir? perch?

Sulle mie Diablo Rosso Corsa mi trovo che chiudo sempre il posteriore (190/55) a sinistra, a destra invece mi accorgo che ogni tanto manca una strisciolina piccolissima per chiudere la spalla. Mentre sulla gomma davanti i conti non tornano, anzi semmai sembra che inclino pi? a destra...perch? ho meno distanza dalla spalla della gomma.
    Perch??
    Come molti stradisti ho uno stile un p? diverso a destra, mi sporgo meno dalla sella e tendo ad avvitarmi pi? che altro per il solito problema di visibilit?...
    Last edited by IlNanni; 13-06-14, 14:15.

• Font Size
    Perch? su strada a sx si piega sempre di pi?.. visto che si ha pi? margine e asfalto... Sulla dx spesso ti trovi il guardrail che ti viene in faccia...

E' abbastanza normale..

Pi? che altro nanni.. con un 1000cc.. la gomma dietro la chiudi anche sulo accelerando di solito! DAJE!

Comment

• Font Size
      Quello lo s?...ma a guardare il davanti non tornano i conti con il dietro :-)
      forse dipende da quanto carichi l'anteriore...

Comment

• Font Size
        anche da come sei impostato sulla moto...magari a destra pieghi in modo diverso

Comment

• Font Size
          ti sei gi? risposto da solo..
          perch? ti avviti a destra vari i carichi e fai lavorare diversamente le gomme

Comment

X
          Working...
          X