Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva freno brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva freno brembo

Ciao a tutti ! Volevo chiedere info sul ricambio... Ieri sono scivolato e ho rotto la leva.. Nella caduta ho perso anche il registro della leva... Spero che non si sia rotto il pistoncino non essendomi capitato mai !! La mia domanda mi basta prendere la leva con la rotella di registro e il suo grano o devo mandare la pompa in assistenza !? Allego due foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Grazie

Comment

• Font Size
      Nel caso, ho la leva snodata 19x20 ;-)

Comment

• Font Size
        Si quella mi serve sicuro !! Non so come fare per il registro !!! Se ? rotto o c'? il suo ricambio

Comment

• Font Size
          Brembo vende tutti i ricambi, dai un'occhiata sul sito della Motorquality ;-)

Comment

• Font Size
            Grazie !! Poi nel caso ti faccio sapere !! Grazie

Comment

• Font Size
              Da quello che si vede nelle foto oltre al registro bisogna cambiare il puntalino dove va messo il registro perch? ? rotto. Prova a guardare qui:

CarpiMoto - kit puntalino per pompe radiali da 16 e da 19 Brembo - BMW F 800 R

Comment

• Font Size
                grazie !! si il mio puntalino ? spezzato.. (poi la ruota sembra pure frenata) non so se sia semplice da fare come lavoro... dalle immagini si... per si parla sempre di freni !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mircofrancia View Post
                  grazie !! si il mio puntalino ? spezzato.. (poi la ruota sembra pure frenata) non so se sia semplice da fare come lavoro... dalle immagini si... per si parla sempre di freni !!
                  io ho smontato diverse volte il puntalino... lavoro semplice se si ha un p? di manualit?... devi avere la pinza per il seger

per la ruota frenata non penso dipenda dalla caduta e dalla pompa... per? una volta che hai la pompa in mano puoi vedere come scorre il pistoncino

Comment

• Font Size
                    Io la leva sulla 19x20 l'ho cambiata due volte e nel kit c'? il grano ma non il perno che a te si ? rotto;

Ti serve quindi sostituire prima il perno che come ti hanno detto ? tenuto da un seeger sotto a quella cuffietta di gomma.

Comment

• Font Size
                      Se smonti la pompa non svitare la ghiera che si vede in foto che deve rimanere nella posizione stabilita dalla Brembo, puoi smontare la pompa completamente senza toccarla.
                      Lo smontaggio ? un'operazione semplice avendo un minimo di manualit?....bisogna solo stare attenti, rimontando il pistone, a non rovinare i gommini!!!

Comment

• Font Size
                        Si di solito o lavori sulla moto li faccio tutti io quindi un po di manualit? c'? l'ho...... Quindi in quel kit c'? anche il grano del pomello !? Perch? ho trovato leva pi? pomello.... Ma non il grano !! Grazie dei consigli !! Sempre tutti molto gentili !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mircofrancia View Post
                          Si di solito o lavori sulla moto li faccio tutti io quindi un po di manualit? c'? l'ho...... Quindi in quel kit c'? anche il grano del pomello !? Perch? ho trovato leva pi? pomello.... Ma non il grano !! Grazie dei consigli !! Sempre tutti molto gentili !!!

la spina elastica non c'? nel kit....ma la puoi acquistare a parte

CarpiMoto - Spina elastica

Comment

X
                          Working...
                          X