Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene dove prenderle? 1000 K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene dove prenderle? 1000 K5

    Ciao

    Sulla mia 1000 K5 mi e` sucesso un macello e mi tocca cambiare un po di plastiche...
    Mi servono carene stradali, ma preferivo prendere carene che si possano smontare piu facilmente, tipo racing... Solo che non mi va di modificare quelle racing e alla fine spenderci di piu...
    Quindi ho cercato un po su quelle originali e ho trovato:
    Moto GP Ricambi
    Auctmarts.com
    motorcycle fairings, motorcycle parts items in Neverland-U.S Aftermarket store on eBay! >>>> http://www.neverland-motor.com/

    Cosa ne pensate?
    Quelle originali non mi va di prendere, almeno solo se li trovo a prezzo buono.. Mi serviva il codone, cupolino e fianchetti....

  • Font Size
    #2
    Io ho preso da lui le stradali ABS per un ninja 2008...buon montaggio e vernice ben fatta, unica cosa trasparente dato un po male ma a quello ho rimediato. Prendile pure

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti servono solo alcuni pezzi prova a cercare su subito.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, conosco e ho gia preso qualche pezzo, ma visto che mene servono parechi oramai quasi conviene prenderla intera.. Piu che altro mi interessava se esistono carene stradali pero fatte come le racing che si smonta in 2 pezzi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by o5i View Post
          Ciao, conosco e ho gia preso qualche pezzo, ma visto che mene servono parechi oramai quasi conviene prenderla intera.. Piu che altro mi interessava se esistono carene stradali pero fatte come le racing che si smonta in 2 pezzi..
          Io ho preso le carene per il cbr 1000 08 da flamingo corse,sono in due pezzi,se voglio andare in pista tolgo specchi e targa in pochi minuti.

          unico neo hanno il faretto endurance che per la strada non ? il massimo

          Comment

          X
          Working...
          X