Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cambio RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema cambio RSV4

    Ragazzi ho qualche problemino al cambio, probabile che sia colpa del pilota ma volevo essere sicuro che i leveraggi delle pedane fossero posizionati con le angolazioni corrette.....
    Attendo lumi dai pi? esperti .....



    In foto il lato cambio .......

  • Font Size
    #2
    Non vorrei che la giusta posizione sia come in questa seconda foto .........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dove sta la differenza? Io non vedo nulla di anomalo... per? potevi fare una foto frontale del leveraggio, cos? si capisce poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'importante ? che il rinvio sulla leva ed il millerighe sull'alberino preselettore siano paralleli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          L'importante ? che il rinvio sulla leva ed il millerighe sull'alberino preselettore siano paralleli.


          Ah ecco nella prima foto infatti non erano paralleli......
          Quindi a rigor di logica la posizione corretta e come nella foto 2 perfettamente perpendicolari ! E con un angolo di 90 gradi rispetto All aggancio con il piolino del cambio giusto ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Ma dove sta la differenza? Io non vedo nulla di anomalo... per? potevi fare una foto frontale del leveraggio, cos? si capisce poco...

            Nella prima le due astine non sono parallele nella seconda si .... Pensavo e in teoria mi ? stato confermato che quello era il problema .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              La regola di solito ? quella..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nrg17 View Post
                La regola di solito ? quella..

                Ottimo chi me l'ha venduta non l'aveva regolata correttamente !!! E infatti a rijeka avevo diverse difficolt? in scalata !!!!!
                Problema risolto si spera grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come ti hanno gi? suggerito, confermo che il millerighe dell'albero del cambio, deve sempre formare un angolo retto con l'astina del cambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai la leva molto in basso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con la modifica e sistemazione, il Cambio finalmente lo sento lavorare correttamente

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X