Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mescole dunlop

    Chi mi spiega le differenze fra (d211) 7827 e 6854 ?

  • Font Size
    #2
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 27 e' una morbida la 54 e' la pi? dura a disposizione x il 190/55 mentre x il 200 e' la media dura ( la pi? dura dovrebbe essere la 38)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Chi mi spiega le differenze fra (d211) 7827 e 6854 ?
        Esatto, come ti diceva la 27 ? una soft mentre ma 54 ? una medium-hard

        Se vuoi un mio consiglio, a parte a Rijeka, lascia stare la 27
        La 54 non ? male, se proprio vuoi pi? grip cerca qualcosa di appena pi? morbido... tipo una media

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao vil,ma sono quelle che ti avevo dato io lo scorso anno??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Approposito di 54 cosa ne pensate se la monto a Imola il 14 luglio????? Troppo dura e scivola????? Oramai sono a fine delle mie meravigliose 211 gp e non so cosa prendere.....��

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ghigo View Post
              Approposito di 54 cosa ne pensate se la monto a Imola il 14 luglio????? Troppo dura e scivola????? Oramai sono a fine delle mie meravigliose 211 gp e non so cosa prendere.....��
              La 54 v? benissimo, poi se giri sotto 2min ci vuole qualcosa di +morbido tipo 4886!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                La 54 v? benissimo, poi se giri sotto 2min ci vuole qualcosa di +morbido tipo 4886!!
                Grazie Roberto!!!!! sarei molto contento se riuscissi a fare 5
                quindi vado di 54 senza problemi
                P.S. io non riesco ancora a capire xche Dunlop ha smesso di fare queste meravigliose gomme!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ghigo View Post
                  Approposito di 54 cosa ne pensate se la monto a Imola il 14 luglio????? Troppo dura e scivola????? Oramai sono a fine delle mie meravigliose 211 gp e non so cosa prendere.....��
                  Sono d'accordo con Roberto, vai tranquillo che problemi non ce ne sono.
                  Per esperienza ti dico che ci puoi girare senza problemi anche in 58 (ti parlo di amatori, tralasciando quindi piloti o pseudo tali... vedi Marietto:1:.... che girano in 56/57 anche con una 38 )
                  Poi, se non ? scritto errato, hai un 600 perci? problemi di grip non dovresti averne con quella mescola!

                  In alternativa le nuove Pirelli v2 180/60, grip pazzesco... durano meno ma le paghi anche meno. Ovviamente sta a te la scelta in funzione del feeling ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ciao vil,ma sono quelle che ti avevo dato io lo scorso anno??

                    eh proprio quelle, ho girato talmente tanto che ho collezionato gomme e non so pi? dove metterle, quindi al momento di ri(s)venderle, mi hanno chiesto lumi sulle mescole ma io con dunlop non riesco mai a memorizzare i numeri

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X