Chi mi spiega le differenze fra (d211) 7827 e 6854 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole dunlop
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View PostChi mi spiega le differenze fra (d211) 7827 e 6854 ?
Se vuoi un mio consiglio, a parte a Rijeka, lascia stare la 27
La 54 non ? male, se proprio vuoi pi? grip cerca qualcosa di appena pi? morbido... tipo una media
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostApproposito di 54 cosa ne pensate se la monto a Imola il 14 luglio????? Troppo dura e scivola????? Oramai sono a fine delle mie meravigliose 211 gp e non so cosa prendere.....��
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostLa 54 v? benissimo, poi se giri sotto 2min ci vuole qualcosa di +morbido tipo 4886!!
quindi vado di 54 senza problemi
P.S. io non riesco ancora a capire xche Dunlop ha smesso di fare queste meravigliose gomme!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostApproposito di 54 cosa ne pensate se la monto a Imola il 14 luglio????? Troppo dura e scivola????? Oramai sono a fine delle mie meravigliose 211 gp e non so cosa prendere.....��
Per esperienza ti dico che ci puoi girare senza problemi anche in 58 (ti parlo di amatori, tralasciando quindi piloti o pseudo tali... vedi Marietto:1:.... che girano in 56/57 anche con una 38 )
Poi, se non ? scritto errato, hai un 600 perci? problemi di grip non dovresti averne con quella mescola!
In alternativa le nuove Pirelli v2 180/60, grip pazzesco... durano meno ma le paghi anche meno. Ovviamente sta a te la scelta in funzione del feeling ecc.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postciao vil,ma sono quelle che ti avevo dato io lo scorso anno??
eh proprio quelle, ho girato talmente tanto che ho collezionato gomme e non so pi? dove metterle, quindi al momento di ri(s)venderle, mi hanno chiesto lumi sulle mescole ma io con dunlop non riesco mai a memorizzare i numeri
Comment
X
Comment