Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ignoranza biblica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ignoranza biblica

    Non sono un genio di meccanica, forse qua dentro sono il peggiore per quanto riguarda la manualit? e l'intuito meccanico ma...
    Dopo essere passato da manubrio a semi, ho fatto qualche giorno senza contrappesi perch? non mi erano stati forniti gli originali dal proprietario precedente!
    Ho acquistato online quelli della valtermoto ed ero convinto che per montarli,dato che non c'? alcuna filettatura all'interno del semi, ci fosse anche la boccola ad espansione!
    Al contrario invece non c'?, a questo punto mi chiedo, devo comprarne una coppia oppure c'? un altro modo per montare i contrappesi che data la mia ignoranza non conosco?

  • Font Size
    #2
    Di solito ci sono i gommini che si espandono e fanno fora all'interno del semi manubrio... Se non ci sono mi pare molto strano ma potrebbe essere che il pacchetto che hai comprato sia fallato

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dubito che sia fallato, il pacchetto era integro e non c'era spazio nella confezione per ulteriori gommini ad espansione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora non lo so... Magari hai preso un kit per una moto specifica che non ha bisogno di gommini

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rava-89 View Post
          Allora non lo so... Magari hai preso un kit per una moto specifica che non ha bisogno di gommini

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Li ho presi sul sito di bep's, per la mia moto, GSX-R 600 k6, come indicato sul sito!
          Tra l'altro ho ordinato anche altri 2 pezzi, di cui uno veramente fallato!
          Il copri carter della frizione in carbonio..fatto da cani a dir poco!
          Spezzato in un punto e si sta per spezzare in altri due punti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be allora diglielo subito... Io avevo la tua stessa moto e il kit lo presi su carpimoto se non sbaglio... Della lightech credo.. Mai avuto un problema...
            Comunque mai sentito il sito di bep's

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il gommino viene fuori dal contrappeso stesso e viene fuori man mano che si avvita oppure ? gi? posizionato sulla vite?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ti devo dire la verit?... Non ricordo com'erano... Sono gi? passati quasi due anni...

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie lo stesso, sei stato gentile!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla fine ho recuperato i gommini ad espansione e sono riuscito a montare i contrappesi..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X