Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti a rulli conici R1 98-99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cuscinetti a rulli conici R1 98-99

Buongiorno a tutti,
    Qualcuno sarebbe cos? gentile da darmi i codici dei cuscinetti a rulli conici per la mia moto?
    Li prender? alla casa del cuscinetto

Un grazie anticipato a chi mi aiuter?

• Font Size
    cazz non ricordo...quella R1 ha la "fortuna" che pu? montare i cuscinetti di sterzo industriali conici(con misure popolari e non con misure venusiane ) al posto dei reggispinta a sfere genuine..purtroppo a memoria non ricordo..ma se mi dai la misura interno esterno larghezza te lo dico in 30 secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      cazz non ricordo...quella R1 ha la "fortuna" che pu? montare i cuscinetti di sterzo industriali conici(con misure popolari e non con misure venusiane ) al posto dei reggispinta a sfere genuine..purtroppo a memoria non ricordo..ma se mi dai la misura interno esterno larghezza te lo dico in 30 secondi
      anzitutto grazie per la risposta

alur, dopo accurate ricerche e approfondimenti, sono giunto alla conclusione che l'R1 98-99 e successive possono montare cuscinetti a rulli Koyo

cod. 32006 JRRS.

In particolar modo il JRRS (con tenuta in gomma solidale al corpo del cuscinetto) si deve montare nella parte che va in battuta nella piastra di sterzo inferiore.

Ora, non so se effettivamente se ne possano/debbano utilizzare 2 identici, ma mi viene il dubbio che per la parte superiore del cristo sia sufficiente il

cod. 32006 JR perch? la tenuta ? separata.

in altre parole, ? possibile utilizzare 2 JRRS oppure sono costretto ad utilizzare un JRRS ed un JR????

Grazie

Comment

• Font Size
        Allora jr ? la sigla koyo che dice rulli ...? quell rs che indica il labbro....io ti dico che han sempre montato 2 banali 32006 skf quelli con l r1 che han fatto il cambio e per dare un minimo di protezione al pacco sotto la gente ha sempre inventato qualcosa paraoli sottili premistoppa etc...due 32006 skf costano 35 euro i koyo rs costano parecchio di piu
        Last edited by bosco_RR; 23-05-14, 09:37.

Comment

• Font Size
          Allora jr ? la sigla koyo che dice rulli ...? quell rs che indica il labbro....io ti dico che han sempre montato 2 banali 32006 skf quelli con l r1 che han fatto il cambio e per dare un minimo di protezione al pacco sotto la gente ha sempre inventato qualcosa paraoli sottili premistoppa etc...due 32006 skf costano 35 euro i koyo rs costano parecchio di piu
          ho trovato la coppia di koyo JRRS su ebay GB a 22? spediti a casa, un affare

il problema ? che non so se il JRRS monta anche sopra o meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            ho trovato la coppia di koyo JRRS su ebay GB a 22? spediti a casa, un affare

il problema ? che non so se il JRRS monta anche sopra o meno...
            Se non monter? ci metterai un popolare 32006 skf..17 euro scontato bene nel caso peggiore avrai speso 40euro..uns cazzata rispetto ai cuscinetti reggispinta a sfera originali

Comment

• Font Size
              Se non monter? ci metterai un popolare 32006 skf..17 euro scontato bene nel caso peggiore avrai speso 40euro..uns cazzata rispetto ai cuscinetti reggispinta a sfera originali
              ma in caso se io scollassi il parapolvere dal cuscinetto, questo diventerebbe un comunissimo JR, dico bene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ma in caso se io scollassi il parapolvere dal cuscinetto, questo diventerebbe un comunissimo JR, dico bene?
                Mmm di solito sono incollati molto bene..devi provare ma cmq non hai davvero da preoccuparti al max hai mezzora da immatire un po o decidere di metterci un 32006 comune

Comment

• Font Size
                  Mmm di solito sono incollati molto bene..devi provare ma cmq non hai davvero da preoccuparti al max hai mezzora da immatire un po o decidere di metterci un 32006 comune
                  perfetto....!

Allora procedo a prendere questi Koyo a prezzo e poi vedr? il da farsi

THX Bosco

Comment

X
                  Working...
                  X