Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 20 ho capito che ? adatta a impianti di vecchia concezione..che frenano non tanto bene..con una 20 e pasticche performanti risolvi...ma con impianti piu adeguati il salto lo fai con la 18 x me
sono veramente indeciso se montare le z04....o le performance friction, ma onestamente mi state facendo venire una super voglia di provarle. adesso monto rc. e non mi trovo male. cercavo solo qualcosa di leggermente pi? grintoso, visto che ho il vizio di usare un solo dito in pista. ci ho messo due pistate per abituarmi a frenare un po' pi? tardi, visto i cerchi in carbonio. con queste freno direttamente in centro curva???? ah ah ah ah
sono veramente indeciso se montare le z04....o le performance friction, ma onestamente mi state facendo venire una super voglia di provarle. adesso monto rc. e non mi trovo male. cercavo solo qualcosa di leggermente pi? grintoso, visto che ho il vizio di usare un solo dito in pista. ci ho messo due pistate per abituarmi a frenare un po' pi? tardi, visto i cerchi in carbonio. con queste freno direttamente in centro curva???? ah ah ah ah
Se cerchi qualcosa di un p? pi? grintoso lascia stare le Z04...sono di un altro pianeta...con quelle si frena con il pensiero!!!
Beh, ho messo un link apposta, per la P4 Triple Bridge costano 200 a disco, per le altre intorno ai 110.
Infatti
Cmq, anche 200 la coppia di dischi ? troppo secondo me, a meno che durino pi? del doppio delle altre: fai conto che normalmente per le triple bridge si parla di 130-170 la coppia di dischi per le racing...
Secondo me ? il momento...
Qualcuno che le usa in strada queste pastiglie?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo che le usano anche in strada ma sinceramente a mio parere ? uno spreco di potenza frenate e direi anche di denaro ; questo vale in generale per tutte le pastiglie da corsa , tanto pi? quando sono estreme .
Comment