La 20 ho capito che ? adatta a impianti di vecchia concezione..che frenano non tanto bene..con una 20 e pasticche performanti risolvi...ma con impianti piu adeguati il salto lo fai con la 18 x me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo Brembo Z04...mi consigliate??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
sono veramente indeciso se montare le z04....o le performance friction, ma onestamente mi state facendo venire una super voglia di provarle. adesso monto rc. e non mi trovo male. cercavo solo qualcosa di leggermente pi? grintoso, visto che ho il vizio di usare un solo dito in pista. ci ho messo due pistate per abituarmi a frenare un po' pi? tardi, visto i cerchi in carbonio. con queste freno direttamente in centro curva???? ah ah ah ah
Comment
-
Originally posted by zauro View Postsono veramente indeciso se montare le z04....o le performance friction, ma onestamente mi state facendo venire una super voglia di provarle. adesso monto rc. e non mi trovo male. cercavo solo qualcosa di leggermente pi? grintoso, visto che ho il vizio di usare un solo dito in pista. ci ho messo due pistate per abituarmi a frenare un po' pi? tardi, visto i cerchi in carbonio. con queste freno direttamente in centro curva???? ah ah ah ah
Se cerchi qualcosa di un p? pi? grintoso lascia stare le Z04...sono di un altro pianeta...con quelle si frena con il pensiero!!!
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostBeh, ho messo un link apposta, per la P4 Triple Bridge costano 200 a disco, per le altre intorno ai 110.
Cmq, anche 200 la coppia di dischi ? troppo secondo me, a meno che durino pi? del doppio delle altre: fai conto che normalmente per le triple bridge si parla di 130-170 la coppia di dischi per le racing...
Comment
-
-
Originally posted by rava-89 View PostSecondo me ? il momento...
Qualcuno che le usa in strada queste pastiglie?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo che le usano anche in strada ma sinceramente a mio parere ? uno spreco di potenza frenate e direi anche di denaro ; questo vale in generale per tutte le pastiglie da corsa , tanto pi? quando sono estreme .
Comment
X
Comment