Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo Brembo Z04...mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo Brembo Z04...mi consigliate??

Ragazzi vi mostro le foto delle mie Brembo Z04....come vi sembrano? Sono da cambiare? Di frenare frenano ancora tanto ma tanto...

Se dovessi dare io un giudizio, a giudicare dai segni ancora visibili, direi che posso camminare ancora....

Uso pista naturalmente.

Ditemi la vostra

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          La particolarit? delle z04 ? che frenano forte anche alla fine..e te non sei alla fine. Non saprei dirti quante pistate ti mancano( forse un paio) ma ti conviene ordinarne un altro set senza fretta intanto che ammazzi queste

Comment

• Font Size
            Secondo me ? il momento...
            Qualcuno che le usa in strada queste pastiglie?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              La particolarit? delle z04 ? che frenano forte anche alla fine..e te non sei alla fine. Non saprei dirti quante pistate ti mancano( forse un paio) ma ti conviene ordinarne un altro set senza fretta intanto che ammazzi queste
              L'altro set ? gi? pronto....mi conforta il fatto che frenano ancora tanto....ma saoi com'?...non vorrei ritrovarmi senza solo per il fatto di portarle a zero....

Comment

• Font Size
                Comunque se le hai gi? non ci sono problemi... Le tieni d'occhio e quando vedi che non ce n'? pi? le cambi e via andare...

Comment

• Font Size
                  Ci sta..costano tanto e si tende a finirle anche perch? perdono quasi nulla anche finite...per quanto frenano bene e forte ti sei ampiamente ripagato il set anche qualora non lo ammazzi del tutto un altra giornata ci fai..poi amen senza pensarci tanto cambiale e via

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    Ci sta..costano tanto e si tende a finirle anche perch? perdono quasi nulla anche finite...per quanto frenano bene e forte ti sei ampiamente ripagato il set anche qualora non lo ammazzi del tutto un altra giornata ci fai..poi amen senza pensarci tanto cambiale e via
                    Se dovessi dare un giudizio....finch? potr? comprarle non user? mai una pasticca diversa della Z04....come potenziale non le sfrutto al 100% ma la sicurezza che ti danno...Infinita!!!

Comment

• Font Size
                      Montate x andarci in pista...non le ho pi? tolte nemmeno in strada ho detto tutto pazzesche
                      ho solo adattato la pompa con qualcosa di un pelo piu modulabile

Comment

• Font Size
                        Ah si anche per strada? Quindi anche a freddo hanno comunque una frenata decente...
                        Io comunque monto una Brembo 19x20 come pompa...

Comment

• Font Size
                          Si..a freddo frenano ne piu ne meno delle genuine honda.quindi frenano bene scaldate un attimino sono spaventose ho preferito la pompa da 18 perch? la 20 era troppo on off con pasticche tanto performanti. Con la 18 ho trovato piu modulabilit? e anche maggior potenza (che non serve in strada..ma tant'? la 18 batte la 20 due a zero )

Comment

• Font Size
                            le z04 in quelle condizioni sono ancora nuove!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho preso la 19x20 perch? tutti sconsigliavano la 19x18 per strada... Ma se dovessi ricomprarla andrei sicuro su quella... Comunque a me piace la leva abbastanza vicina al manubrio, e regolata in quella posizione risulta meno secca come inizio frenata...

Comment

X
                              Working...
                              X