Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su NSR 125 preparazione pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su NSR 125 preparazione pista

    Salve a tutti ragazzi,
    come da titolo avrei bisogno di alcune dritte per preparare la mia honda nsr 125 per solo uso pista. La moto ? del '91 e prima di iniziare i lavori stavo cercando un po di informazioni sulla rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente.

    Diciamo che, per il momento i punti sui quali mi voglio focalizzare sono
    1-Sospensioni
    2-Misura cerchi e pneumatici
    3-Carene personalizzate

    Per il punto uno diciamo che so gia come agire, ma per gli altri due non proprio.

    Per il punto 2 volevo volevo utilizzare dei cerchi in modo da riuscire a trovare facilmente delle buone gomme, ma girando tra i siti dei principali gommisti, non sono riuscito a trovare delle gomme soddisfacenti, tranne le pirelli supercorsa ma credo siano troppo grandi per poterle inserire nel forcellone posteriore. Ora ho le pirelli MT75.

    Per il punto 3 invece volevo sapere se conoscete qualcuno che faccia carene su misura personalizzate perche oltre alla ciclistica, vorrei dare un nuovo look alla moto. Anche qui ho cercato e per ora ho trovato solo un produttore che mi ha proposto carene da 450 euro...

    Spero di ricevere dei consigli da qualche altro appassionato...
    grazie a tutti e ciao!!!

  • Font Size
    #2
    Ti conviene prendere una rs 125 aprilia o cagiva mito. Avrai mezzi complessivamente superiori e si trovano alla cifra che spenderai per preparare la nsr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Ti conviene prendere una rs 125 aprilia o cagiva mito. Avrai mezzi complessivamente superiori e si trovano alla cifra che spenderai per preparare la nsr
      Si anche io ho pensato a questa opportunit?, ma prefereirei scartarla perch? ci sono cresciuto con l'nsr e quindi c'? di mezzo del sentimento e non mi va di scaricarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gomme dunlop slick per 125gp/moto3 e carene Honda Rs125 gp



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dvecchio View Post
          Gomme dunlop slick per 125gp/moto3 e carene Honda Rs125 gp



          nel caso tu cercassi una carena moto3,io ho sia la carena che la vasca inferiore (no codone),c'? da effettuare una piccolissima riparazione ma sono ampiamente utilizzabili.
          50 euro

          contattami per foto su frankie22@hotmail.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi grazie a tutti per i consigli! ora cercher? di tirare fuori qualcosa..
            una domanda per dvecchio, sai dirmi il nome esatto delle gomme dunlop che mi hai indicato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cicndre View Post
              Ragazzi grazie a tutti per i consigli! ora cercher? di tirare fuori qualcosa..
              una domanda per dvecchio, sai dirmi il nome esatto delle gomme dunlop che mi hai indicato?
              foto inviate

              Comment

              X
              Working...
              X