Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera TC IRC by Skid73

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsantiera TC IRC by Skid73

    Ciao Ragazzi

    Grazie alla collaborazione con Skid73 abbiamo realizzato una pulsantiera per controllare e gestire il TC della IRC eliminando i comandi originali, senza dover sostituire la strumentazione della moto per vedere il livello del TC.
    La pulsantiera, completamente personalizzabile, ha tre interruttori on-off con un led integrato per vedere quando ? attiva o disattivata la funzione che comandano il launch-control, pit-limiter e interruttore generale del TC. Poi abbiamo un potenziometro ( come quello irc ) con cui impostare il grado di intervento ed io ho fatto aggiungere un 4 pulsante per un cambio mappa.
    Ogni pulsante ? stagno come la pulsantiera stessa, interamente cablata e "plus&play" al cablaggio del tc tramite saldature

    Eccovi una foto del gioiellino!!!

    Lavoro eseguito perfettamente da Skid, ottimo nei materiali e finiture!



  • Font Size
    #2
    A me non mi hai menzionato eppure ti ho aiutato a collegare tutti i cavi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehm.... Ma il tuo ? stato un lavoro "secondario" ma di vitale importanza!!!!! Pu? essere secondario ma primario? Ahahahah
      Comunque vero, un immenso ringraziamento va a Tecnico per il supporto che mi ha dato per collegare i fili e risolvere qualche piccolo problema di giovent? della pulsantiera che ora va alla grande!

      GRAZIE AD ENTRAMBI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow grazie! ? venuto un bel lavoretto
        Il potenziometro dovrei averlo reso sufficientemente "tosto" da evitate azionamenti involontari. Che dici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il potenziometro non fa una piega.... il pulsante giallo poi lo protegge un po'.... comunque durante l'utilizzo non lo tocchi in nessun modo, in maniera accidentale...

          va che ? una bellezza, i led blu si vedono perfettamente alla grande! corpo in alluminio solido e ben realizzato, un gioiellino!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppo bello!
            Nevoglio comprare uno. Madatemi prezzo in PM (se costa poco)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel lavoro.

              Comment

              X
              Working...
              X