Premessa....monto D211 da quando esistono e prima D209...e le ho anche adesso in fase di esaurimento battistrada(arriver? a 6000km)
Ho una Ktm Duke 690 2013...quindi un monocilindrico da 67Cv circa...
Con le D211 mi sono trovato da d?o(come sempre) per?, rispetto alla precedente Cb1000R (che aveva quasi il doppio della potenza) arriver? a fare con il posteriore circa 1000km in meno(meno potenza certo, ma erogazione pi? incazzata)....
Chi sa dirmi le eventuali differenze di comportamento fra D211 e Sportsmart 2?
L'idea sarebbe di mettere una gomma meno "spinta" (che su 67Cv basta e avanza secondo me) che si comporti circa allo stesso modo, ma che renda qualche km in pi?...oltre a costare, montata, 50? in meno al treno
Ho una Ktm Duke 690 2013...quindi un monocilindrico da 67Cv circa...
Con le D211 mi sono trovato da d?o(come sempre) per?, rispetto alla precedente Cb1000R (che aveva quasi il doppio della potenza) arriver? a fare con il posteriore circa 1000km in meno(meno potenza certo, ma erogazione pi? incazzata)....
Chi sa dirmi le eventuali differenze di comportamento fra D211 e Sportsmart 2?
L'idea sarebbe di mettere una gomma meno "spinta" (che su 67Cv basta e avanza secondo me) che si comporti circa allo stesso modo, ma che renda qualche km in pi?...oltre a costare, montata, 50? in meno al treno
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